Vlahovic: l'offerta Milan con Bennacer. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,139
@hakaishin secondo me ha ragione.
Come spesso accade, i tifosi sopravvalutano i propri esuberi e sottovalutano i giocatori degli altri.
Vlahovic è uno dei soli 4/5 attaccanti di respiro veramente europeo che ci sono in italia.
Se la gioca con Lautaro, Thuram(forse), Lookman (Forse) e Lukaku.
Tutti gli altri sono di caratura nettamente inferiore. Compreso Retegui partito in Arabia e il nuovo feticcio Kean.

Reaction score
6,085
Lo sottovaluti.

Sarebbe più forte di tanti altri centrocampisti che avete in rosa. Il suo problema è la tenuta fisica, ma se sta bene è un ottimo centrocampista.

Con noi ormai ha chiuso, non ha motivazioni, Furlani lo vuole cedere ed è nella sua black list.
Abbiamo Thuram a cui bennacer può allacciare le scarpe.
Poi oltre ad essere un rottame per me è scarso, non lo vorrei neanche regalato

Reaction score
2,733
Per me devono vendere i giornalai..
Vlahovic è un dybala bis annunciato..
Via a zero e si accorda al migliore offerente
che non sarà sicuramente il Milan :asd:

Reaction score
6,085
@hakaishin secondo me ha ragione.
Come spesso accade, i tifosi sopravvalutano i propri esuberi e sottovalutano i giocatori degli altri.
Vlahovic è uno dei soli 4/5 attaccanti di respiro veramente europeo che ci sono in italia.
Se la gioca con Lautaro, Thuram(forse), Lookman (Forse) e Lukaku.
Tutti gli altri sono di caratura nettamente inferiore. Compreso Retegui partito in Arabia e il nuovo feticcio Kean.
A me ormai da schifo, è stato un bluff clamoroso.
Io spero che lo prendiate ma non certo regalato come pretendono alcuni tifosi milanisti

Reaction score
12,139
A me ormai da schifo, è stato un bluff clamoroso.
Io spero che lo prendiate ma non certo regalato come pretendono alcuni tifosi milanisti
Avrà i suoi difetti ma gioca da 4 anni in una squadra di mezzi scappati di casa e vi fa comunque un gol ogni 2,5 partite eh.
Vuol dire giocatore da circa 15 gol di base a stagione in serie A e considerato "scarso".
Se trova un'ambiente dove si sente valorizzato e ha un sistema di gioco cucito su misura, ne fa 20-25 come alla Fiorentina.
Io non lo cederei MAI ad una concorrente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto