Vlahovic: la pubalgia è una copertura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Sia chiaro, solo per verificare i problemi di Vlahovic, come @OrgoglioMilanista e @KILPIN_91 del resto. :muhahah:

Esattamente :fuma:

Per non andare sempre off topic, sennò prima o poi ci bannano...

Parlando seriamente dipende a che livelli è malato di figa. Se parliamo ai livelli di Rocco Siffredi, potrebbe essere un problema piuttosto serio, perché significa che questo la concentrazione non riesce a mantenerla manco in campo e soprattutto che si fa 3 o 4 trombate al giorno. Sembra ma scopare stanca e non poco.

Sia chiaro, magari li avessi io i problemi di Vlahovic. Diciamo che in casa Juve non gli gira male eh.

Io per esempio nella prossima vita sarei contento di rinascere Rugani :fuma:
Non faccio un piffero dalla mattina alla sera, guardo le partite senza pagare il biglietto stando in panca, anzi mi pagano pure un sacco di milioni per grattarmi e cosa ben più importante mi scopo quella figona di Michela Persico... Che vita :fuma:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
Esattamente :fuma:

Per non andare sempre off topic, sennò prima o poi ci bannano...

Parlando seriamente dipende a che livelli è malato di figa. Se parliamo ai livelli di Rocco Siffredi, potrebbe essere un problema piuttosto serio, perché significa che questo la concentrazione non riesce a mantenerla manco in campo e soprattutto che si fa 3 o 4 trombate al giorno. Sembra ma scopare stanca e non poco.

Sia chiaro, magari li avessi io i problemi di Vlahovic. Diciamo che in casa Juve non gli gira male eh.

Io per esempio nella prossima vita sarei contento di rinascere Rugani :fuma:
Non faccio un piffero dalla mattina alla sera, guardo le partite senza pagare il biglietto stando in panca, anzi mi pagano pure un sacco di milioni per grattarmi e cosa ben più importante mi scopo quella figona di Michela Persico... Che vita :fuma:

Se sei un professionista strapagato del calcio una “malattia“ simile ti stronca la carriera.

Reaction score
415
Mesi fa, ben prima di questa storia, un mio conoscente che ha fonti interne in gobbolandia mi diceva che Vlahovic è un malato di f.. totale.
Festini a ripetizione e "scouting" di belle ragazze in tutta Italia.

Non è un difetto visto i tempi che corrono, ma forse per un calciatore un po' lo è :asd:
Qua a Torino su Vlahovic se ne son sentite tante ma escludo che non stia giocando solo perché scoperebbe troppo.
Il peggiore poi era un altro sia per la f..a che per l'alcol (ed è stato mandato via).
Dicono che le motivazioni reali siano economiche. Anche per Vlahovic forse c'è un bigliettino coi soldi in più da dargli e dopo che il CDA è scappato la questione è peggiorata.
Per me resta comunque sopravvalutato ma è un ottimo giocatore che in un club serio darebbe tanto.

Reaction score
2,639
Come rivela il procuratore Carmine Esposito, la Juventus starebbe mascherando con la pubalgia alcuni problemi extra campo di Dusan Vlahovic.

"Dusan Vlahovic? La pubalgia è una grossa scusa… e la Juventus è sempre stata brava a mascherare i suoi problemi.
Dusan ha il suo caratterino. E' stata messa su una bella messinscena..."
E' una spia russa?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
Eventualmente lo capisco.

Soffriamo della stessa malattia Dusan. Sempre viva la gnagna.

Reaction score
10,789
Ma quale figa,questo sta' restando fuori per altre magagne,o robe economiche o tira pure le strisce pedonali come non ci fosse un domani.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,366
Ma quale figa,questo sta' restando fuori per altre magagne,o robe economiche o tira pure le strisce pedonali come non ci fosse un domani.
i verri con il pigiama carcerato sperano nell'Arsenal che li copra di soldi, infatti hanno dato mandato a tutti i pennivendoli a libro paga di far uscire notizie a iosa su 110 milioni di offerta
tanto quarti arrivano pure con il bambolotto ken e milik davanti, vista la discontinuità delle romane
serve che chiudano subito per Mudryk per farli sprofondare

Reaction score
1,195
Ricordo vagamente, forse durante il Mondiale o poco prima, di aver sentito che si fosse anche piombato la moglie/fidanzata di un suo compagno di squadra serbo :asd: anche Ronaldo nei primi anni dello United era famoso per fare "casting".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto