Vlahovic: la Juve vuole chiudere. Si studia offerta giusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Stai scherzando vero?
Con Vlahovic, già oggi, diventi la seconda squadra del campionato perchè Allegri non prende mai gol dopo che registra la fase di copertura e con Dybala + Dusan di oggi nelle prossime 15 partite ne vinci 12 in carrozza.

Io odio la Juve ma sono realista.
Ieri la peggior Juve che io ricordi non ha perso. Non ha perso.
Sono d’accordo.
con Vlahovic alla Juve Inter e Juve son davanti. Il Napoli già lo rincorri che mancano koulibaly anguissa osimhen… l’Atalanta il ritorno da storicamente il record di punti….

SIAMO NELLA MELMA.
se arriviamo quinti poi addio mercato e addio big.

Ora capisco perché allegri era contento di aver pareggiato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Stai scherzando vero?
Con Vlahovic, già oggi, diventi la seconda squadra del campionato perchè Allegri non prende mai gol dopo che registra la fase di copertura e con Dybala + Dusan di oggi nelle prossime 15 partite ne vinci 12 in carrozza.

La peggior Juve degli ultimi 10 anni non è di molto inferiore al Milan migliore degli ultimi 10 anni purtroppo.
Questo per dire che razza di scappati di casa siamo diventati dal post Ibra/Thiago Silva.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sono d’accordo.
con Vlahovic alla Juve Inter e Juve son davanti. Il Napoli già lo rincorri che mancano koulibaly anguissa osimhen… l’Atalanta il ritorno da storicamente il record di punti….

SIAMO NELLA MELMA.
se arriviamo quinti poi addio mercato e addio big.

Ora capisco perché allegri era contento di aver pareggiato.
Infatti rideva sotto i baffi e ha fatto intendere chiaramente che fa la corsa su di noi.

Reaction score
37,122
Stai scherzando vero?

Con 3 acquisti azzeccati la juve torna a vincere lo scudetto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,790
Alla Juve manca solo un attaccante decente. Se si adegua subito, questi possono pure vincere lo scudetto. Attenzione!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Vlahovic andrà all'estero figuratevi - multicit.

La Juve non ha soldi, ha dovuto ripiegare su Kean, dove volete che vada? - multicit.

Come ho detto l'anno scorso dopo Milan-Cagliari 0-0 non sarebbe stato male arrivare quinti, perchè così ci saremmo meno illusi per il futuro... perchè nel nostro futuro non c'è nulla di buono... il miglior Milan dal 2012 ad oggi ha chiuso secondo all'ultimo respiro l'anno scorso e rischia di fare una brutta fine quest'anno.

Idiott è al quarto anno, non al primo.
Suning al quarto aveva Conte.... ma loro falliscono gne gne gne

Reaction score
5,895
Stai scherzando vero?

Fidati, non sai di cosa parli.
Noi juventini siamo disperati e disgustati. Con allegri non c’è nessuna possibilità, nessuna speranza di futuro. È rimasto a 50 anni fa, in più la Juve va totalmente ricostruita non basta il solo vlahovic. Ti rendi conto che facciamo meno gol del Verona dell’Empoli ecc?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto