Lo valuterei 35+10+10 in base al raggiungimento o meno della Champs.
10 se si entra in Champs, altri 10 se si vince lo scudo o un altro trofeo nella stagione successiva o quella dopo ancora.
Dovremo prendere altri 2 attaccanti l'anno prossimo, c'è solo da capire se riusciremo a prendere pure Belotti non spendendo nulla o dando in cambio solamente qualche contropartita.
Non mi fido di Ibra, è strabollito, non ha più la mobilità di un tempo ed è sempre in fuorigioco (è talmente piantato che non deve nemmeno andare oltre la linea, semplicemente lo è prima e lo è dopo il passaggio).
Quei soldi che diamo a lui e Mario dovrebbero essere spesi meglio, non scherziamo, lo stesso vale per il capitone, cominciamo a tagliare dei contratti e non fissiamoci su falsi miti (come quello dell'Ibra indistruttubile e onnipotente).
Chiaro che si dovrà fare una squadra forte, completa, la base sostanzialmente c'è già ma in attacco siamo ridicoli, ci servirà un altro centrocampista molto forte, tecnico, ci servirà capire bene che valutazioni fare sul turco, su Leao, su chi dovrà giocare a destra, ci sono talmente tante valutazioni da fare che non me la sento di avere tutta questa fiducia sull'11 titolare attuale, perché se per noi può essere competitivo in qualche modo per gli altissimi livelli sarebbe davvero stonatissimo, non conto nemmeno la ridicolaggine che sarebbe presentarsi con Saele sempre titolare o Samupippa riserva.
Facciamo i seri e cacciamo i soldi.