Vlahovic: il Milan fa sul serio e prova a soffiarlo alla Juve.

J&B

Well-known member
Reaction score
796
Dalle ultime notizie di mercato, il sospetto che l'acquisizione di Kostic sia la marchetta per il procuratore comune si rafforza non poco.
`
`

Reaction score
1,257
Dalle ultime notizie di mercato, il sospetto che l'acquisizione di Kostic sia la marchetta per il procuratore comune si rafforza non poco.
Ma io spero che Kostic venga davvero lanciato, anche perché qualità ne ha mostrate sul serio, quindi ristrutturare l'attacco con lui e Vlahovic nei ruoli di prime punte potrebbe non essere così male.

Reaction score
8,565
Però non mi hai risposto. Va bene, sono d'accordo con questo discorso, ma non è questo che voglio sapere. Mettendo un attimo da parte il contesto e prendendo soltanto le sue qualità in campo, secondo te chi c'è di nettamente superiore a lui che sia prendibile per la Juventus e il Milan? Anzi, mettendo la parte la Juventus, io milanista non dovrei essere felice di un suo arrivo? Se no, chi dovrei sperare realisticamente che mi compri la dirigenza per migliorare un attacco con Nkunku e Gimenez?
Se tu sei felice di uno che ha fallito per 5 anni alla Juve e ti costa come un top, bene per te. Contento tu..
Poi con allegri..bisogna essere masochisti.
Non tocca a noi cercare alternative ma ai ds che sono pagati per questo. Ci sono in giro un sacco di giovani o giocatori che devono ancora esplodere.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,566
Però non mi hai risposto. Va bene, sono d'accordo con questo discorso, ma non è questo che voglio sapere. Mettendo un attimo da parte il contesto e prendendo soltanto le sue qualità in campo, secondo te chi c'è di nettamente superiore a lui che sia prendibile per la Juventus e il Milan? Anzi, mettendo la parte la Juventus, io milanista non dovrei essere felice di un suo arrivo? Se no, chi dovrei sperare realisticamente che mi compri la dirigenza per migliorare un attacco con Nkunku e Gimenez?
In questo momento, attaccanti forti ce ne sono pochissimi.
Di prendibile per noi non ne vedo neanche mezzo a parte proprio Vlahovic.

Chi altro?
Kean. Ma sembra costare almeno 40-50 mln.
Non vedo nulla di nulla.
Poi pure io posso sbattere i piedi perché non mi portano R9.

Sia chiaro che io preferivo Scamacca a Vlahovic quando giocava ancora alla fiorentina.
E alla Juve non è riuscito a replicare quello che faceva a Firenze.
Quindi io non è che stravedo per lui.
Peggio ancora con Allegri.

Ma pure se Furlani mi desse 100 mln per la sola prima punta, non saprei come spenderli.

E va bene che non sono del mestiere.
Ma uno capace di farci svoltare lo dovremo vedere tutti.

Alto