Vlahovic: il Milan fa sul serio e prova a soffiarlo alla Juve.

Reaction score
1,256
Dai, dai prendetelo!!
Così vi deliziate con i suoi stop mancati!!
È l’attaccante che vi manca!
Non voglio tornare sul merito delle sue qualità, lo sappiamo che non ti piace e tendo anche a fidarmi in realtà di quello che dici, perché non lo conosco bene.
Voglio farti un'altra domanda, però: ad oggi, secondo te, c'è davvero qualcuno di nettamente migliore che sia prendibile da parte del Milan, ma anche della Juventus? Io non so quanto tu abbia visto di Milan, ma per quanto ci riguarda, considera che noi giriamo con Fullkrug, Gimenez e Nkunku.

Reaction score
7,425
Meglio di chiunque altro possa venire in mente a Fuffani e Moncada. Quindi, accettabile. Per una volta lasciamo scegliere ad Allegri, poi pagheremo il contrappasso con il resto del mercato fatto di risorse rotte e inutili ma col parametro "black" attivo.

Reaction score
3,527
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Kostic, il Milan starebbe seriamente valutando il colpo Dusan Vlahovic a parametro zero per il ruolo di prima punta, inserendosi nelle difficili trattative per il rinnovo tra il serbo e la Juventus. I rossoneri potrebbero tentare l'attaccante offrendo un contratto triennale alle stesse cifre proposte dai bianconeri, un'operazione che diventerebbe economicamente sostenibile per il bilancio del club soprattutto in caso di una cessione di Rafael Leao. Lo riporta Mediaset.

Vlahovic-Lapresse-pmgsport-1200x720.jpg
Tra questo è Kean prendo Kean tutta la vita almeno è più veloce ed esplosivo, e poi almeno siamo monocromatici

Reaction score
8,563
Non voglio tornare sul merito delle sue qualità, lo sappiamo che non ti piace e tendo anche a fidarmi in realtà di quello che dici, perché non lo conosco bene.
Voglio farti un'altra domanda, però: ad oggi, secondo te, c'è davvero qualcuno di nettamente migliore che sia prendibile da parte del Milan, ma anche della Juventus? Io non so quanto tu abbia visto di Milan, ma per quanto ci riguarda, considera che noi giriamo con Fullkrug, Gimenez e Nkunku.
Questi discorsi li abbiamo fatti tutti nel corso degli anni, milanisti, interisti, juventini ecc
Se hai un c.esso e prendi un mezzo c.esso dicendo “eh tanto di peggio non può fare” stai pur sicuro che sarà un disastro.
I costi di vlahowc sono esorbitanti, ha fallito ad alti livelli ed è questo il fatto sul quale discutere. Se si parlasse di un modesto attaccante con costi da modesto attaccante allora potrei essere d’accordo con te ma qui parliamo di uno che guadagna 12 milioni e che ne vuole almeno 7-8 per rinnovare. Follia

Reaction score
1,256
Questi discorsi li abbiamo fatti tutti nel corso degli anni, milanisti, interisti, juventini ecc
Se hai un c.esso e prendi un mezzo c.esso dicendo “eh tanto di peggio non può fare” stai pur sicuro che sarà un disastro.
I costi di vlahowc sono esorbitanti, ha fallito ad alti livelli ed è questo il fatto sul quale discutere. Se si parlasse di un modesto attaccante con costi da modesto attaccante allora potrei essere d’accordo con te ma qui parliamo di uno che guadagna 12 milioni e che ne vuole almeno 7-8 per rinnovare. Follia
Però non mi hai risposto. Va bene, sono d'accordo con questo discorso, ma non è questo che voglio sapere. Mettendo un attimo da parte il contesto e prendendo soltanto le sue qualità in campo, secondo te chi c'è di nettamente superiore a lui che sia prendibile per la Juventus e il Milan? Anzi, mettendo la parte la Juventus, io milanista non dovrei essere felice di un suo arrivo? Se no, chi dovrei sperare realisticamente che mi compri la dirigenza per migliorare un attacco con Nkunku e Gimenez?

Alto