Vlahovic ha firmato col Milan? Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,029
Nei difensori lo posso capire.
La superficie di maggiore impatto, il vile piattone, mi basta e avanza .

Nei centrocampisti di qualità e nelle punte no, assolutamente inaudito.
Una punta DEVE saper calciare.

Il difetto tecnico di vlahovic è grave e lui lo maschera alla meno peggio ma poi viene fuori in quel rientro cercato in più o quel tempo perso per sistemarsi la palla come gli conviene.

Ibra ha fatto letturaura in tal senso, per stessa ammissione di capello : e' arrivato in italia che non sapeva calciare di collo.
Capello l'ha notato e l'ha allenato per migliorare.
Devi aver voglia di migliorarti e la sfrontatezza di rischiare anche qualche svirgolata. Perché quando tiri di collo pieno, e non hai una buona postura e dinamica, rischi ovviamente di spedirla chissà dove. Forse, sottolineo forse, è anche una questione di carattere, troppa paura di sbagliare. Tanto poi sbagli lo stesso in altro modo. E' una mia opinione, eh, non sono un tecnico, ho giocato ma non ho mai allenato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,928
Si penso che le cose stiano come dici tu.
Inoltre Susan si è dimostrato molto stupido, non brilla certo per testa e personalità.
Rimane per un giocare dai mezzi tecnici imbarazzanti che purtroppo non ha un minimo di umiltà e voglia di migliorare
Vero, è un attaccante da Serie A, ovvero campionato di seconda fascia europea.
Dove pero va detto resta anche uno che garantisce una 15 di goal in campionato, come minimo.

Il problema come dici tu è che è stato pompato troppo, si era montato la testa. Non solo per colpa sua, come minimo anche per colpa di chi lo ha pagato 90 milioni firmando un contratto a salire fino a 12 milioni l'anno!!!

Dopo questi anni difficili alla Juve e il bagno di umiltà che sarà costretto a fare, sono curioso di vedere come si comporterà nella prossima squadra, che sia il Milan o un'altra di Serie A (per esempio secondo me in corsa c'è anche la Roma).
Secondo me farà tanti goal e per certi versi sarà una sorpresa, fermo restando quello che ho detto sopra.

Poi se cede alle pressioni degli agenti e finisce il Turchia è un altro discorso.

Reaction score
42,572
Devi aver voglia di migliorarti e la sfrontatezza di rischiare anche qualche svirgolata. Perché quando tiri di collo pieno, e non hai una buona postura e dinamica, rischi ovviamente di spedirla chissà dove. Forse, sottolineo forse, è anche una questione di carattere, troppa paura di sbagliare. Tanto poi sbagli lo stesso in altro modo. E' una mia opinione, eh, non sono un tecnico, ho giocato ma non ho mai allenato.
No no, dici bene anzi benissimo.

Questi palloni di plastica hanno impigrito un pò tutti ..
Tanto la palla parte forte ugualmente.

Vlahovic che vuole 10 mln dovrebbe andare a rivedersi come calciava beppe signori,giusto per citare un mancino.

Reaction score
6,029
No no, dici bene anzi benissimo.

Questi palloni di plastica hanno impigrito un pò tutti ..
Tanto la palla parte forte ugualmente.

Vlahovic che vuole 10 mln dovrebbe andare a rivedersi come calciava beppe signori,giusto per citare un mancino.
Lo ricordo bene. Quando tanti anni fa lo incontravo qui a Bologna (è rimasto a lungo, anche dopo aver smesso di giocare) l'ho sempre salutato con simpatia, ciao Beppe! e lui faceva un cenno e un sorriso. Stima e rispetto per lui, nonostante io abbia sempre tifato Milan.

Reaction score
42,572
Lo ricordo bene. Quando tanti anni fa lo incontravo qui a Bologna (è rimasto a lungo, anche dopo aver smesso di giocare) l'ho sempre salutato con simpatia, ciao Beppe! e lui faceva un cenno e un sorriso. Stima e rispetto per lui, nonostante io abbia sempre tifato Milan.
Grande beppe.

A me piaceva un sacco, dai tempi di zemanlandia.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,088
Forse c’è stata una incomprensione tra Burlani e Vlahovic
Giorgione 8 milioni netti all’anno intendeva si, ma di lire…

Reaction score
1,368
Secondo quanto riportato da Telelombardia, per quello che può valere, Vlahovic avrebbe già firmato col Milan in vista del prossimo mercato estivo. Ingaggio da 8 mln, per 4 anni di contratto.

I soliti Moretto e Romano (per quello che può valere):"Che il Milan lo voglia e lo corteggi da tempo, questa non è una novità. Quello che ci risulta è che il Milan non sfora certi parametri di ingaggio. Arrivare a offrire una base fissa che superi i 5 milioni netti a stagione, insomma, è complicato». I termini di paragone sono i leader attuali della rosa: Theo Hernandez percepisce circa 5,1 milioni, mentre Rafael Leao raggiunge i 7 milioni solo attraverso i bonus.Milan molto attento a certi parametri economici, superare i 7 totali con bonus non è una cosa contemplata".

67b71ff256586676480e50b0ab018393-99564-oooz0000.jpeg
Non mi esalta per nulla, ma temo sia il meglio che possiamo permetterci considerando i parametri di costo, utilità sul campo e appeal. Con Allegri inoltre diede il "meglio" di sé alla Juventus, mi aggrapperei a ciò per digerirlo.

J&B

Well-known member
Reaction score
421
Secondo me Vlahovic ha gia deciso dove andare, la firma è solo per formalizzare il tutto.
Al momento non abbiamo un centravanti migliore di lui, nè all'orizzonte pare ci sia qualcuno della stessa categoria che possa essere acquistato se non a prezzo esorbitante. Ancora giovane, gia conoscitore del nostro campionato, Allegri lo vuole, i gol comunque li fa, dell'ingaggio non mi preoccupo, tanto non lo pago io.
A me non dispiacerebbe.

Reaction score
1,255
Secondo quanto riportato da Telelombardia, per quello che può valere, Vlahovic avrebbe già firmato col Milan in vista del prossimo mercato estivo. Ingaggio da 8 mln, per 4 anni di contratto.

I soliti Moretto e Romano (per quello che può valere):"Che il Milan lo voglia e lo corteggi da tempo, questa non è una novità. Quello che ci risulta è che il Milan non sfora certi parametri di ingaggio. Arrivare a offrire una base fissa che superi i 5 milioni netti a stagione, insomma, è complicato». I termini di paragone sono i leader attuali della rosa: Theo Hernandez percepisce circa 5,1 milioni, mentre Rafael Leao raggiunge i 7 milioni solo attraverso i bonus.Milan molto attento a certi parametri economici, superare i 7 totali con bonus non è una cosa contemplata".

67b71ff256586676480e50b0ab018393-99564-oooz0000.jpeg
Continuo ad avere dubbi, mossa pensando al campo e troppo intelligente, tutta roba che va in contrasto con l’operato dei parassiti che abbiamo come dirigenti.

Reaction score
42,572
Secondo me Vlahovic ha gia deciso dove andare, la firma è solo per formalizzare il tutto.
Al momento non abbiamo un centravanti migliore di lui, nè all'orizzonte pare ci sia qualcuno della stessa categoria che possa essere acquistato se non a prezzo esorbitante. Ancora giovane, gia conoscitore del nostro campionato, Allegri lo vuole, i gol comunque li fa, dell'ingaggio non mi preoccupo, tanto non lo pago io.
A me non dispiacerebbe.
Credo pure io abbia l'accordo già in tasca, da vedere con chi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto