Vlahovic ha firmato col Milan? Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,543
Ma anche se viene a zero, scordati proprio il player trading se pretende un contratto da 8 mln netti.
Cioè per venderlo ed incassare soldi dovrebbe proprio segnare 25 gol in modo da essere venduto in UK.
E 25 gol, Vlahovic in questo Milan allenato da Allegri non li segna nemmeno contando pure i gol nei tornei estivi e le amichevoli con il Milan futuro 😄

Se viene (cosa di cui dubito fortemente) e per rinforzare la rosa.
L'anno prossimo, le probabilità che ci presentiamo senza Fullkrug sono quasi del 99%. Per Gimenez mi spingo addiriuta fino al 100%.
Nkunku al 75% (una volta passato il mondiale rischia di perdere ancora più voglia).
Poi leao (un 25% che se ne vada) e Pulisic (30%).
Qualcuno davanti serve per forza. Anche se penso che servirebbe diverso da Vlahovic.
Se resta Allegri per me rimangono sia Leao sia Pulisic, e farà piazza pulita di tutto il resto dell'attacco (Fulkrug, Gimenez, Nkunku)..
In un certo senso Vlahovic a 0 ma con un ingaggio pesante avrebbe il suo perchè.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
326
Se fosse vero sarebbe una spiegazione a Füllkrug…
Peccato che non sarà vero

Reaction score
6,025
Magari finisce come con higuain :asd:
Le premesse sono diverse, Higuain non voleva assolutamente venire da noi, arrivò scazzato e indisponente, sembrava a un funerale. Vlahovic probabilmente viene volentieri. I risultati? Temo anch'io che finirà allo stesso modo, su questo sono d'accordo.

Roger84

Member
Reaction score
427
Certo che se fosse vera la notizia insieme al rinnovo di Maignan, si direbbe che il 2026 è iniziato alla grande! Ovviamente bisogna essere cauti....almeno per ora!

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,591
non può essere diventato un brocco....anche se penso che difficilmente si accontenterà di uno stipendio così basso....a meo che Allegri non faccia leva su qualcosa che non conosciamo

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,033
Non ci credo, ovviamente. Ma, in ogni caso, spero non accada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto