Vlahovic e Rabiot verso permanenza a Juve e Marsiglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,589
Come riportato da Sky, Vlahovic e Rabiot vanno verso la permanenza nei rispettivi club niente Milan, dunque.

a6c90ecb81699dadd829d9bfe804da55-33205-oooz0000.jpeg

ventu84090

Junior Member
Reaction score
524
Come riportato da Sky, Vlahovic e Rabiot vanno verso la permanenza nei rispettivi club niente Milan, dunque.
Per Rabiot sinceramente sono contento..non lo avrei voluto assolutamente in squadra..Vlahovic mi sarebbe piaciuto..ma mi sembra strano che rinunci a 12mln di stipendio

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,435
penso anch'io che resteranno dove sono....il mister li brama, ma secondo la proprietà non servono alla causa, guadagnano troppo (contratto sbagliato) e non sono più giovanissimi, per cui non possono speculare sulla loro rivalutazione (anche se Vlahovic lo puoi prendere oggi a 25 e rivenderlo a 50-60 tra 2 anni...Rabiot ha già 30 anni).
Ho sentito anche l'accostamento Kim-Milan....stesso discorso.....sono giocatori pronti per una società che vuole vincere subito....non è il nostro caso, rassegnatevi

Reaction score
16
Rabiot mi piace ma considerando che il centrocampo è il settore in cui siamo messi meglio sarebbe un acquisto superfluo. Dovevamo prenderlo lo scorso anno.

Vlahovic invece serve eccome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto