Vlahovic e De Paul: il Milan non molla.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,823
Admin;2335688 ha scritto:
GDS: il Milan non molla Vlahovic. Le parole di ieri di Commisso (QUI https://www.milanworld.net/commisso-voglio-tenere-vlahovic-vt103228.html ) non scoraggiano. Lo stesso Commisso può vacillare di fronte ad un'offerta superiore ai 50 mln. Rossoneri sempre su De Paul. L'ostacolo è il prezzo. Il solo Hauge nell'affare potrebbe non bastare.
Boh... 50 milioni di euro sono una enormità in un momento come questo. Poi comunque loro due non bastano neanche secondo me.
De Paul poi è un giocatore che non segna molto, non so quanto possa fare al caso nostro. Io guarderei anche ad altri campionati, ad esempio Emiliano Buendia del Norwich. Si vede proprio che è un giocatore di altra categoria rispetto al campionato in cui gioca, sui 25 milioni penso te lo danno. Di sicuro non sono i 40 per De Paul e ha caratteristiche molto più offensive, pur essendo un giocatore che si sacrifica in fase difensiva.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
GDS: il Milan non molla Vlahovic. Le parole di ieri di Commisso (QUI https://www.milanworld.net/commisso-voglio-tenere-vlahovic-vt103228.html ) non scoraggiano. Lo stesso Commisso può vacillare di fronte ad un'offerta superiore ai 50 mln. Rossoneri sempre su De Paul. L'ostacolo è il prezzo. Il solo Hauge nell'affare potrebbe non bastare.

Non spenderemo mai questi soldi, e per fortuna. 50 milioni per una mezza stagione buona e oltretutto in questo periodo storico. Follia pura.

Reaction score
10,789
Quindi secondo i giornali di oggi siamo su Vlahovic,De Paul e riscatteremo Tomori e Tonali,e ancora mancherebbero l'esterno destro e un vice Theo,ci vogliono quindi 200 mln circa,auguri.

Reaction score
5,018

Applicando lo stesso metro loro farei...

Vlahovic 80 milioni dati da 20 cash + Castillejo (40) + Krunic (20)

De Paul 40 milioni dati da 10 cash + Hauge (30)

A parte gli scherzi, De Paul di Raiola non lo vorrei.
Spero che si peschi qualcuno interessante dall'estero perché in Italia sparano cifre senza senso.

Reaction score
37,090

A me de paul non fa impazzire perchè tocca palla troppe volte e un conto è fare il re e il regista a udine , altro conto sarebbe farlo al milan.

In nazionale non a caso è stato indietreggiato di qualche metro in campo e di qualche gradino nelle gerarchie tecniche dei solisti.
E' però un torello, questo si, e regge fisicamente più del turco.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Sono due ottimi giocatori
De Paul è un giocatore già fatto e finito, pronto ad approdare in una big, Vlahovic è più una scommessa
Non credo proprio che li compreremo, hanno prezzi esorbitanti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,223
Simo98;2335754 ha scritto:
Sono due ottimi giocatori
De Paul è un giocatore già fatto e finito, pronto ad approdare in una big, Vlahovic è più una scommessa
Non credo proprio che li compreremo, hanno prezzi esorbitanti.

Beh dai, vendendo Theo e Kessie forse riusciamo ad avere abbastanza soldi per Vlahovic :troll:

Reaction score
10,214
7AlePato7;2335708 ha scritto:
Boh... 50 milioni di euro sono una enormità in un momento come questo. Poi comunque loro due non bastano neanche secondo me.
De Paul poi è un giocatore che non segna molto, non so quanto possa fare al caso nostro. Io guarderei anche ad altri campionati, ad esempio Emiliano Buendia del Norwich. Si vede proprio che è un giocatore di altra categoria rispetto al campionato in cui gioca, sui 25 milioni penso te lo danno. Di sicuro non sono i 40 per De Paul e ha caratteristiche molto più offensive, pur essendo un giocatore che si sacrifica in fase difensiva.

fortissimo Emiliano Buendia ma penso che molte squadre di Premier l'abbiano già nel mirino per la prossima stagione. Valutazione sarà comunque alta.

Alto