Vlahovic: blitz Liverpool a gennaio. Costa 60 mln.

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Andrea Red&Black

Senior Member
Come riportato da TS in edicola, le tre big italiane (più Chelsea e City) sono sempre corsa per Vlahovic. Commisso chiede 60 mln ma l'ingresso in scena del Liverpool, con Klopp grande estimatore dell'attaccante, potrebbe cambiare le carte in tavola. I Reds sarebbero pronti ad acquistare Vlahovic già a gennaio.

70 milioni è una valutazione folle, ma di offerte ne avrà. Probabile che una quarantina di milioni riesce a prenderli. Purtroppo non ci sono tantissimi attaccanti in circolazione giovani. E quelli forti hanno tutti valutazioni altissime. Guardate per un Morata di 28 anni quanto chiedono alla Juve per esempio.

Infatti non sono molto positivo per il dopo Ibra, speriamo nella genialata dello scouting. Ho l'incubo Belotti, sono sincero. Piuttosto spero in una stagione magica di Pellegri/Colombo e il ritorno in rosa.
 
.

Daniele87

Member
Certo che sarebbe davvero un sogno vedere Dusan con la 9. Metteremmo a posto la questione attaccante per parecchi anni, al diavolo tutti i rottami che abbiamo, non dovremmo stare ogni settimana ad accendere il cero sperando che avvenga il miracolo ed Ibra possa giocare 15 minuti ogni mese, che Giroud non abbia mal di schiena/artrite reumatoide ecc. Poi, oltre ad essere integro è un mostro: potenza, velocità, intelligenza, senso del gol.
Va be' inutile sognare... Tanto se lo beccherà qualche squadrone in Premier per fargli fare il terzo attaccante mentre noi saremo anche il prossimo anno a illuderci di avere Ibra mentre faremo 38 partite con Rebic punta
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks