Vlahovic - Atletico: pronti 70 ml più bonus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,521
TMW: importante rilancio dell'Atletico per Vlahovic: 70 mln di euro più bonus. La Fiorentina prova a tenere duro, ma ora tentenna. In giornata previsto un nuovo contatto tra i club.

Calciomercato.com: Vlahovic sempre più vicino all'Atletico per 70 mln di euro.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
TMW: importante rilancio dell'Atletico per Vlahovic: 70 mln di euro più bonus. La Fiorentina prova a tenere duro, ma ora tentenna. In giornata previsto un nuovo contatto tra i club.
Atletico e Tottenham, direttori sportivi Italiani che rapinano il mercato Italiano. Noi la stessa cosa grazie alla rete di Moncada.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Ad oggi potenzialmente dopo Haaland è l'attaccante under 21 più forte, mi sarebbe piaciuto al Milan, ma queste cifre sono folli

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
E noi eravamo dietro questo giocatore?
A 70 milioni ?
Ma mi faccia il piacere.

Reaction score
5,637
l' atletico per la prima volta ha la rosa più forte di Spagna quest'anno, davanti alle due big.
Ho molti dubbi. Siuramente se la giocano, ma secondo me il Real ha ancora qualcosa in più. In difesa l'Atletico ha molti punti di domanda, ed a centrocampo la qualità é minore di Barca e Real.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,521

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
All'Atletico sono dei pazzi completi. Invece che chiedere il prestito oneroso del giocatore con ingaggio pagato a metà, lo pagano subito cash...bah...hanno molto da imparare da noi ? fra l'altro l'Atletico come sta messo a payrollerss? Fra un anno fanno la fine dell'Interreeee

Alto