Vlahovic al Milan. Conferme. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23,153
in Italia è tra i migliori se non il migliore e quelli piu bravi di lui sono incomprabili; detto questo non capisco cosa interessi al tifoso il suo ingaggio, prende 8 prende meno prende piu..ma chissenefrega!! Al Milan serve un centravanti presumibilmente lo ha chiesto Allegri al tifoso DEVE BASTARE QUESTO!!!! Poi e ora che comincino a circolare ingaggi alti a partire da Maignan, sennò con le briciole prendi cessi e poi piangiamo e ci lamentiamo

Si, chissenefrega da una parte, dall'altra invece ci frega, eccome se ci frega.
Stanno facendo i pezzenti per non alzare l'offerta a Mike e poi magari presentano il nuovo acquisto stipendiato 8 annui? (io non ci credo finchè non lo vedo comunque)

Che poi 8 milioni che significa?
Che abbiamo fatto un eccezione?
O che il tetto fissato a 5 milioni è finalmente caduto?
Perchè se così non è, allora ai prossimi rinnovi ci ritroveremo nuovamente punto e a capo (esattamente come il rinnovo di Leao che aveva alzato l'asticella dei 5 milioni e poi , giustamente, anche Mike e Theo pretendevano lo stesso trattamento)

Reaction score
42,588
Non credo che i giochetti sono finiti, per carità, ma credo che sono piu i soldi che loro vogliono vedere, piuttosto che quelli che vogliono darci. Poi sono discorsi da bar per carità, ma l'affare Nkuku, per me, è qualche investitore amichetto di Cardinale che è venuto a battere cassa, per me che Furlani abbia dato quei milioni cosi in poco tempo per Nkuku, dove si facevano 3 mesi di trattative per 25 euro in meno, non esiste.
Beh , si..
Cosa c'è dietro non si sa , ma la puzza si sente lontano un miglio, per i motivi da te benissimo spiegati.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,320
Se le cifre sono reali prevedo un sacrificio, l'ennesimo.
Potrebbe essere il turno di leao.
Però lo prendiamo a p0.
Quei 3 milioni in più corrisponderebbero ad un ammortamento di 15 milioni in 5 anni.
Praticamente, se confermano, è come se avessimo preso Vlahovic a 15 milioni con un ingaggio di 5.
A quel punto un grazie rube.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,591
ho letto pareri discordanti sul giocatore....a me non dispiacerebbe e con Allegri penso che possa fare bene (sempre che venga da noi)....alla fiorentina 38 gol in 58 partite negi ultimi 2 anni...alla juve un gol ogni 2,5 partite circa

Sos1988

Well-known member
Reaction score
451
Secondo me ha solo bisogno di un ambiente diverso…ormai alla Juve è finito sia psicologicamente, sia tecnicamente che atleticamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto