Dall'Inghilterra proprio oggi è arrivata la notizia di un interesse per leao.
Da parte di chi ?
Chelsea, ovviamente.
Il cerchio Nkunku del resto ancora deve chiudersi : o mike o leao, per me.
Puo darsi, vedremo.
Io credo che la metamorfosi di ruolo che sta facendo Leao non lo renderà appetibile in estate.
Anche perchè giocando come adesso è un attaccante da schema a due davanti, dunque non da Chelsea.
Per diventare interessante per certi top club dovrebbe fare una stagione super da oltre 20 goal, tanto da essere considerato possibile come unica punta (che è lo schema che adottano tutti i top club della Premier e non solo).
Per me il papabile è Pulisic, che è piu duttile e adattabile, ma bisogna vedere come vanno le cose da qui a fine stagione (un altro è Bartesaghi, e secondo me sperano/speravano di fare il botto con Camarda).
Di sicuro hanno impoverito talmente tanto la rosa, presi cosi tanti bidoni, che fare le loro tanto amate plusvalenze sarà complicato in futuro. Estupinan è un ce$$o totale, De Winter e Jashari sono incognite, Ricci è un giocatorino, Gimenez e Nkunku lasciamo perdere è meglio... rimane poco altro.
Vlahovic arrivando a parametro zero entrerebbe in un discorso piu complesso. In caso di stagione super da oltre 20 goal, potrebbe poi entrare in questa logica in futuro, pure se secondo me i suoi agenti per farsi andare giu per il gozzo il dover rifiutare i soldi turchi per venire al Milan come minimo pretenderebbero una sostanziosa % sulla futura rivendita, come minimo...