Vlahovic al Milan. Conferme. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,970
Anche JuveLive conferma le indiscrezioni che abbiamo riportato ieri, da Telelombardia: Vlahovic ha firmato col Milan. Affare chiuso. Contratto da 8 mln di euro. A questo punto, una volta tornato dall'infortunio, la Juve non gli darà grandi possibilità di giocare.

a9a53e8cbc14a56ac6ac6b34eddf3847-scaled.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,890
se le cifre sono quelle dette : 8 ingaggio.....mi sembra francamente impossibile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,136
Anche JuveLive conferma le indiscrezioni che abbiamo riportato ieri, da Telelombardia: Vlahovic ha firmato col Milan. Affare chiuso. Contratto da 8 mln di euro. A questo punto, una volta tornato dall'infortunio, la Juve non gli darà grandi possibilità di giocare.

Io continuo a pensare che non venga. Il Milan non elargisce ingaggi del genere a cuor leggero, quindi se viene al Milan sarà per molto meno secondo me. A ogni modo è un giocatore di 25 anni e in giro molto di meglio di Vlahovic francamente non vedo. Avrà difetti, ma come ne hanno tanti attaccanti moderni. Gli Shevchenko, i Crespo, i Batistuta, i Weah non ci sono più nel calcio di oggi. Personalmente mi accontenterei del serbo.

Reaction score
3,486
8 milioni? ma va.. proprio ora poi che siamo nella calde fasi di rinnovo dei nostri pezzi pregiati... impossibile.

evideon

Junior Member
Reaction score
2,033

Stanno alzando il tetto degli ingaggi?

Reaction score
1,353

Non credo ci sia nulla di vero, specie a quelle cifre

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,267
Io non faccio fatica a crederci sinceramente.

I nostri soldi importanti per un attaccante non ne vogliono spendere. Attaccano del calibro di Vlahovic costano 40/50 milioni minimo.

Tanto è che mezzi giocatori in fallimento con Nkunku costano 35 milioni dopo non averne imbeccata mezza. O giocatori come Gimenez costano 38 milioni anche essendo palesemente inadeguati per la serie A.

Avranno fatto i loro conti, un attaccante va preso sicuro non se ne può fare più a meno, e investire qualcosa in più sullo stipendio e commissioni risparmiando sul cartellino è la scelta più semplice.

Alto