Vlahovic a zero: Milan al lavoro. Conferme

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,523
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggounge: Milan al lavoro per Vlahovic a zero. I rossoneri vogliono anticipare la concorrenza.

Vlahovic-20250918-JuveLive.it-1.jpg

Ultima modifica:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,908
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggounge: Milan al lavoro per Vlahovic a zero. I rossoneri vogliono anticipare la concorrenza.
Rotto, a zero, mi sarei sorpreso che dei rosicchia cadaveri pezzenti come i nostri non si facessero sotto...

Probabile una fuga non appena sentiranno la richiesta di stipendio...

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
250
Forse vogliono prendere fuckrug perché hanno l’accordo con Vlahovic per giugno…
Ma mi sembra strano noi che andiamo a prendere un parametro zero spendendo sicuramente soldi in commissioni…

Reaction score
4,181
Forse vogliono prendere fuckrug perché hanno l’accordo con Vlahovic per giugno…
Ma mi sembra strano noi che andiamo a prendere un parametro zero spendendo sicuramente soldi in commissioni…

Se fosse vero, credo che sia un altro caso Rabiot. Un giocatore che vuole giocare per un allenatore con il quale sta bene. Se fosse il caso, cosi si puo anche risparmiare l'asta, ma ad oggi Vlahovic mi sembra un giocatore che sarebbe contento in qualche piccola di Premier con il doppio del ingaggio anziche titolare nel Milan con meno ingaggio

Reaction score
41,678

Vlahovic-20250918-JuveLive.it-1.jpg
Come fai a dicembre ad anticipare la concorrenza se questo da 2 anni ha deciso di non rinnovare e tra un mese firma per chi vuole ?

Discorso simile per il ' pressing su Maignan '.

Ma ci sono o ci fanno?

I 2 ragazzi gli accordi in tasca ce li hanno già.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,964
Come fai a dicembre ad anticipare la concorrenza se questo da 2 anni ha deciso di non rinnovare e tra un mese firma per chi vuole ?

Discorso simile per il ' pressing su Maignan '.

Ma ci sono o ci fanno?

I 2 ragazzi gli accordi in tasca ce li hanno già.
Stanno solo indorando la pillola FulcRUT

Gas

Member
Reaction score
430
Io ha qualcosa più di una sensazione che se lo prendiamo ce ne pentiremo.

Alto