Vlahovic: 2 mesi infortunio. Juve vuole rinnovo

Reaction score
7,408
La classifica ottenuta con un giocatore e proprio un argomento che vale zero.
Puoi avere un fenomeno in campo ma se gli altri 10 sono scarsi non fai comunque nulla.
Con questo mica sto dicendo che è un fenomeno. E nemmeno che gli altri 10 erano tutti scarsi.
Solo per smontare questo argomento.
L’argomento è che vlahovic non è decisivo soprattutto per quanto costa e ha numeri pietosi soprattutto per quanto costa. Lui è uno dei tanti elementi tossici che hanno reso la Juve quello che è oggi. Dopo quasi 5 anni ha finito tutte le scuse. Mi spiace

Reaction score
7,408
Fammi capire, godi per aver perso uno che almeno qualche goal te lo faceva?. Contento te.
Qualche :asd:
12 milioni di euro di stipendio, primo in serie A e tra i primi 5 in Europa, 3 gol in campionato di cui 1 rigore :asd:
Trattato come un re, sempre difeso e coccolato, sempre rotto, ha preso il triplo di quello che ha dato, è un minorato col cervello di un criceto e senza palle. Si permette di rifiutare qualsiasi offerta perché si crede Pelé e si vuole liberare gratis. Questo è il karma

UDG

Junior Member
Reaction score
3,783
Qualche :asd:
12 milioni di euro di stipendio, primo in serie A e tra i primi 5 in Europa, 3 gol in campionato di cui 1 rigore :asd:
Trattato come un re, sempre difeso e coccolato, sempre rotto, ha preso il triplo di quello che ha dato, è un minorato col cervello di un criceto e senza palle. Si permette di rifiutare qualsiasi offerta perché si crede Pelé e si vuole liberare gratis. Questo è il karma

Va benissimo ok, però quest'anno vi stava segnando e di sicuro vi faceva comodo visto che lo stipendio se lo becca comunque.

Reaction score
7,408
Va benissimo ok, però quest'anno vi stava segnando e di sicuro vi faceva comodo visto che lo stipendio se lo becca comunque.
Ma li leggi i numeri?
Stava segnando dove?
3 gol in campionato di cui 1 su sì rigore. Quelli su azione risalgono ad agosto :asd:
Poteva fare comodo sicuramente ma non piango certo per la sua assenza. Se li goda i soldi poi vediamo a giugno che fine fa

UDG

Junior Member
Reaction score
3,783
Ma li leggi i numeri?
Stava segnando dove?
3 gol in campionato di cui 1 su sì rigore. Quelli su azione risalgono ad agosto :asd:
Poteva fare comodo sicuramente ma non piango certo per la sua assenza. Se li goda i soldi poi vediamo a giugno che fine fa

Ok. Mettiamoci però anche i 3 in Champions.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,399
Ma li leggi i numeri?
Stava segnando dove?
Senza offesa ma io non capisco proprio il tuo astio nei confronti di Vlahovic, poi in questo periodo avete Openda e David che non mi sembrano proprio Del Piero e Trezeguet...

Reaction score
7,408
Senza offesa ma io non capisco proprio il tuo astio nei confronti di Vlahovic, poi in questo periodo avete Openda e David che non mi sembrano proprio Del Piero e Trezeguet...
Openda e David non giocano mai e vengono trattati come 2 scarpe vecchie per fare i panchinari di un’ora che dopo 5 anni fa ridere, è stra pagato e non sa manco stoppare un pallone.
Sono stanco di vlahovic

Alto