Viviano:"Milan, tanto da migliorare per l'anno prossimo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,637
L'ex portiere Viviano ad Aura Sport:"Per me il Milan poteva far meglio durante questa partita, durante la stagione, in base a com'è andata fin dall'inizio, il fatto che non avesse coppe, però nemmeno più di tanto. È un ottima squadra il Milan che non ha avuto il miglior Leao, non ha da tempo il miglior Pulisic per questioni fisiche, ha fatto fatica con tutti gli attaccanti, Gimenez è stato infortunato, si regge su un 40enne e Rabiot che gli fanno la differenza, però credo che il processo debba essere lungo e si debba migliorare tanto, perchè il prossimo anno arriverà una competizione Europa".

4ff304cc-7c3a-4c23-8197-9c06aa448577
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,883
L'ex portiere Viviano ad Aura Sport:"Per me il Milan poteva far meglio durante questa partita, durante la stagione, in base a com'è andata fin dall'inizio, il fatto che non avesse coppe, però nemmeno più di tanto. È un ottima squadra il Milan che non ha avuto il miglior Leao, non ha da tempo il miglior Pulisic per questioni fisiche, ha fatto fatica con tutti gli attaccanti, Gimenez è stato infortunato, si regge su un 40enne e Rabiot che gli fanno la differenza, però credo che il processo debba essere lungo e si debba migliorare tanto, perchè il prossimo anno arriverà una competizione Europa".

4ff304cc-7c3a-4c23-8197-9c06aa448577

Io credo che raramente sia successo che una squadra che arriva seconda/terza non abbia di fatto le basi per una successiva stagione ad alto livello coppe comprese.

Oggettivamente abbiamo mezza rosa da cambiare, un sistema di gioco speculativo che alla lunga non ti porta da nessuna parte.

Servirà l'ennesima rivoluzione, negli uomini, ma anche nell'idea di gioco.

Alto