Viviano:"Milan ridicolo. Il calcio è altro".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,047
Reaction score
20,682
Aggiungo che gli xG dicono 1.92 per l'Inter contro l'1.01 del Milan, quindi partita da 1-1, al massimo si può discutere se l'Inter meritasse di vincere, ma l'essere ridicoli presuppone che l'Inter ci abbia surclassato, cosa semplicemente non vera.
Se Cassano è un pagliaccio, Viviano è anche peggio, perché prova ad imitarlo negli atteggiamenti e nelle "opinioni" divisive.
XG influenzati dal rigore dell'Inter e dal goal di Pulisic, entrambi con XG altissimo.
Per il resto infatti c'è stato poco o nulla da entrambe le parti, a parte le due occasioni da calcio piazzato che hanno avuto loro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
71,932
Reaction score
40,989
Ma la smettete di rosicare?? Mamma mia,come siete ridotti male. Ahahah vedere tutti sti fegati scoppiati è troppo godurioso

L'inter ha fatto per decenni il gioco simile ad Allegri,ma non rompevate il caxxo li eh?

BUFFONI RIDICOLI
Farebbe meglio a rivedersi i dati su pressing, altezza media del baricentro e gol in transizione della sua Inter nel ciclo di Simone Inzaghi.

Si definiscono ingiocabili.
In realtà si sono fottuti il cervello.


Ma tanto il karma ha già colpito: l'apice lo abbiamo toccato nel corso della finale di Champions col piano partita di luis Enrique.
Pronti via, il psg batte il calcio d'inizio ma butta palla fuori, consegna palla agli avversari e inizia a pressare sul possesso palla altrui.
Crollato il castello.
E cosa fa una squadra che sa giocare solo di ripartenza se la squadra forte non ci sta a farsi fare la partita?
Taaaac.
5 pere e ingiocabili a casa .
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
24,150
Reaction score
15,979
59225.jpg


@diavoloINme @gabri65 @Blu71
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,083
Reaction score
2,764
è una cosa vecchia quanto il calcio che però i più continuano a non capire: non è che meriti se hai più occasioni o possesso palla, meriti quando hai una strategia e la applichi come si deve in campo, meriti quando riesci a trasformare le occasioni create, meriti quando ti fai trovare pronto in fase difensiva quelle volte, tante o poche, in cui l'avversario ti porta attacchi, che siano in transizione o meno. Altra cosa, il portiere fa parte della squadra, marotta e soci sono anni che sottovalutano questo e sono anni che spesso la prendono in saccoccia proprio per questo, ma io da uno come marotta mi aspetterei qualcosa di più che considerazioni ignoranti di un larussa qualsiasi.

Quanto ai toni usati da Viviano, intravedo comunque un astio ingiustificato, che non capisco.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
4,070
Reaction score
1,235
Emiliano Viviano boccia il Milan nonostante la vittoria nel derby:"Il Milan ha fatto una partita ridicola, il calcio è proprio un altro sport. I nerazzurri però si devono interrogare perché poi nel calcio i numeri contano. È la terza partita negli scontri diretti dove non merita di perdere e perde anche se non aveva dominato con il Napoli. Con la Roma non aveva meritato? La esagerate da romanisti perché se uno si rivede Roma-Inter okei per un pareggio, ma da come la raccontate doveva finire cinque a zero per la Roma".

7808ae56-242f-4a3c-bb9b-b248efa17b8e
Who?
 

Similar threads

Alto