Viviano:"Donnarumma meglio di Maignan e altri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,848
Emiliano Viviano su Donnarumma e su Maignan:"Maignan il portiere più forte del mondo? No, ma è uno dei portieri più forti. Quello che giocava nel Milan prima, Donnarumma, per me è meglio. Insieme metto anche Courtois e Allison: mi piace questo nuovo del Barcellona ma è giovane e mi piace tantissimo Svilar. Caprile? Ovviamente ha giocato per obiettivi diversi ma se il Milan o l’Inter dovessero vendere Maignan o Sommer sarebbe uno dei primi che prenderei".

images
`
`

Reaction score
17,367
Emiliano Viviano su Donnarumma e su Maignan:"Maignan il portiere più forte del mondo? No, ma è uno dei portieri più forti. Quello che giocava nel Milan prima, Donnarumma, per me è meglio. Insieme metto anche Courtois e Allison: mi piace questo nuovo del Barcellona ma è giovane e mi piace tantissimo Svilar. Caprile? Ovviamente ha giocato per obiettivi diversi ma se il Milan o l’Inter dovessero vendere Maignan o Sommer sarebbe uno dei primi che prenderei".

Scommetto che se Maignan giocasse nell'inter, Viviano avrebbe detto: "Maignan piu forte al mondo? No,ma che mondo,dell'universo"

🤡

evideon

Junior Member
Reaction score
2,048
Solo se andava via dal Milan sarebbe stato il portiere più forte del mondo.....!
Ovviamente adesso NO.....!
Pagliaccio.

Reaction score
43,576
Mi piacerebbe se per una volta si facesse una classifica delle papere dei portieri.
E per papere intendo gli errori marchiani, clamorosi che generano un gol.

Uscite sbagliate, respinte sbagliate, errori coi piedi , palle non trattenute, gol presi sul primo palo.

Ad occhio e croce il fenomeno Donnarumma ne ha sulla coscienza almeno una cinquantina, il secondo in classifica molto molto molto meno.

In questo è per davvero il migliore.

Il portiere bravo è quello che fa sempre il suo e ogni tanto fa il miracolo.
Se i miracoli li fa spesso è bravissimo.

Ma la base è fare sempre l'ordinaria amministrazione e sbagliare poco.

Ultima modifica:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,207
Mi piacerebbe se per una volta si facesse una classifica delle papere dei portieri.

Uscite sbagliate, respinte sbagliate, errori coi piedi , palle non trattenute, gol presi sul primo palo.

Ad occhio e croce il fenomeno Donnarumma ne ha sulla coscienza almeno una cinquantina, il secondo in classifica molto molto molto meno.

Penso sarebbe impietosa per Mike, relativamente da settembre 2024 a maggio 2025
Le puttanate fatte da Maignan l'anno scorso e nell'ultimo anno di Pioli, saranno state almeno una dozzina e spesso passate sotto traccia: la punizione di Raspadori, Candreva a Salerno, Zirkzee contro il Bologna, ne ricordo un altro a Udine, Milan-Liverpool 1-3 (mi sembra il momentaneo pareggio), Milan-Cagliari 1-1 su Zortea, il goal preso contro il Feyenoord all'andata, il rinvio addosso a Thiaw sul campo del Toro e sono solo queli che ricordo
Nei 2 anni precedenti a questo, Maignan è stato un malus
Lotta che combatto da solo, ma mi interessa poco :asd:

Reaction score
43,576
Penso sarebbe impietosa per Mike, relativamente da settembre 2024 a maggio 2025
Le puttanate fatte da Maignan l'anno scorso e nell'ultimo anno di Pioli, saranno state almeno una dozzina e spesso passate sotto traccia: la punizione di Raspadori, Candreva a Salerno, Zirkzee contro il Bologna, ne ricordo un altro a Udine, Milan-Liverpool 1-3 (mi sembra il momentaneo pareggio), Milan-Cagliari 1-1 su Zortea, il goal preso contro il Feyenoord all'andata, il rinvio addosso a Thiaw sul campo del Toro e sono solo queli che ricordo
Nei 2 anni precedenti a questo, Maignan è stato un malus
Lotta che combatto da solo, ma mi interessa poco :asd:
Di Donnarumma ne ricordo una cinquantina.

numero 3

Member
Reaction score
2,649
Come Cassano,sempre contro il Milan,ma Cassano è nato così,invece a lui si è congelato il cervello in Turchia quando giocava nel Fatih

Reaction score
10,496
Paragoni inutili, credo Maignan sia più completo comunque. Dollarumma tra i pali è comunque molto forte, siamo onesti

Jino

Senior Member
Reaction score
9,476

Questo dev'essere il portiere.

Io da calciatore ti dico, preferisco avere un portiere che non mi fa nessun miracolo ma che nell'ordinario non ne sbaglia una, perchè questo ti da quella sicurezza fondamentale.

Se non mi toglie i tiri dall'incrocio pazienza...

Alto