Visnadi:"Milan peggio dell'anno scorso dopo tanta propaganda".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,417
Gianni Visnadi sul Milan:"Due mesi di propaganda per trovare un Milan peggiore dell’anno scorso".

Milan-direttore-sportivo-741x486.jpg

Jino

Senior Member
Reaction score
8,267
Gianni Visnadi sul Milan:"Due mesi di propaganda per trovare un Milan peggiore dell’anno scorso".

Mai avrei pensato che Tare e Allegri si prestassero a fare i burattini di questa proprietà.

Evidentemente sono ben pagati e tanto basta.

Tare è li solo per fare cessioni e per comprare chi gli dice il software di Moncada.

Reaction score
2,956
Mai avrei pensato che Tare e Allegri si prestassero a fare i burattini di questa proprietà.

Evidentemente sono ben pagati e tanto basta.

Tare è li solo per fare cessioni e per comprare chi gli dice il software di Moncada.
Beh di questi tempi l’anno scorso avremmo dovuto vincere lo scudetto. Tutta questa propaganda per far sì che i boccali i si abbonino allo stadio e comprino le magliette dei fenomeni che ogni anno vengono acquistati. Ma poi i nodi arrivano al pettine.

Non vedo l’ora che ci sia il post sul voto al mercato del Milan. Ho le idee molto chiare su che voto dare.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,412
propaganda?? io ho sempe detto che avremo lottato per l'ottavo posto contro como, toro e udinese....mi devo ricredere...il como finirà sicuramente davanti a noi!! Tare ha avuto il merito di piazzare alcuni giocatori quasi invendibili....ne manca uno...forse 2.....sugli acquisti stendo un velo pietoso
p.s. l'anno scorso iniziammo con 2 punti in 3 partite....pari-sconfitta-pari....siamo sulla buona strada per fare peggio

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,914

E' cosi: fiumi, oceani di minkiate per settimane e mesi... poi arriva il campo e si torna sulla terra.

Ormai penso che anche il piu cieco e babbeo dei tifosi abbia capito come funziona il giochino.