Visnadi:"Kalulu regalato alla Juve. Che errore".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Gianni Visnadi sul passaggio di Kalulu alla Juventus:"Regalare Kalulu alla Juventus (3 milioni sono un regalo non un prestito) è un errore inconcepibile della dirigenza Milan, che rafforza una concorrente. Thiago Motta ne farà un titolare assoluto".

233925594-6ec65dfc-b60b-42e3-aa41-bb456df1522f.jpg
non è un errore ma un crimine

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
E' un mio limite ma questa isteria di massa per uno come Kalulu non la capisco.
Parliamo di uno che ha saltato un'intera stagione, e che la stagione precedente è stato un mezzo disastro, praticamente non è mai stato affidabile se non in quei 3 mesi di quel lontano 2021/22.
Le cavolate di questa dirigenza sono ben altre a mio avviso, come la mancanza di un degno sostituto di Morata, di Fofana e di Theo, oltre ad aver preso un allenatore davvero imbarazzante.
Per Kalulu alla Juve sinceramente non mi straccio le vesti.
Comunque sti Visnadi e Braglia sono due che sparano a zero su ogni cosa, mi piacciono di più le persone equilibrate che giudicano pregi e difetti in maniera bilanciata senza farsi condizionare da simpatie e antipatie varie.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Solo l idea, l ipotesi, il minimo condizionale...
che Kalulu possa diventare un buon difensore, con un tecnico che non sia Pioli

Avrebbe fatto desistere ad una buona dirigenza il passaggio di Pierre ad una diretta concorrente.... a pagamento o a gratis.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,565

Avrebbe fatto desistere ad una buona dirigenza il passaggio di Pierre ad una diretta concorrente.... a pagamento o a gratis.
Ma a Caddanale piace che a vincere siano gli altri per evitare la noia.
Dopo sfinter ora tocca far vincere la rube.
Noi mai ovviamente finché resta il gellato e il suo lecchino paperino.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,035
Mi era umanamente troppo simpatico.
Vediamo se passa le visite mediche.
Non aveva un'unghia incarnita, eh!

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Penso la stessa cosa.
Le operazioni di quest'anno in uscita sono state le peggiori che mi ricordi. Simic regalato, Maldini regalato, Nasti regalato, Kalulu regalato, e probabilmente mi sono dimenticato qualcuno.

E il denominatore comune di tutti questi giocatori è lo stesso, giovani e con potenziale di crescita.
Abbiamo fatto pure lo sconto per De Ketelaere che aveva appena fatto la sua miglior stagione di sempre.
In uscita siamo proprio negati, non che in entrata siamo granché...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Gianni Visnadi sul passaggio di Kalulu alla Juventus:"Regalare Kalulu alla Juventus (3 milioni sono un regalo non un prestito) è un errore inconcepibile della dirigenza Milan, che rafforza una concorrente. Thiago Motta ne farà un titolare assoluto".

233925594-6ec65dfc-b60b-42e3-aa41-bb456df1522f.jpg
Incompetenti, barboni e accattoni. Questo non è un errore è un modus operandi.

Reaction score
21,246

Infatti il problema principale è proprio questo.
Per giustificare l'ennesima cacata societaria, ora si stanno inventando che la scorsa stagione, per via delle partite inguardabili che ha fatto, kalulu si è fatto sorpassare nelle gerarchie persino da Gabbia e Thiaw (quando la passata stagione è praticamente sempre stato fuori per infortunio, altro che brutte partite) :asd:

In più ora si tende a sottolineare quanto la stagione prima avesse fatto schifo, come se Tomori avesse fatto molto meglio di lui.
O Kjaer, o Thiaw. Tutti schifosamente insufficienti.
La verità è che con quell'obbrobrio di Pioli e la sua fissazione di giocare con la difesa altissima, qualunque difensore si sarebbe trovato in difficoltà, specie in una squadra senza alcun filtro a cc.
Quindi potrebbe essere un regalo bello e buono.
Anzi, vista la formula utilizzata è un regalo a tutti gli effetti

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,383
Fermo restando che non mi dispero per un onesto mestierante che ha over performato in quei 3 mesi, aiutato da uno stile di gioco più accorto e da una magia unica che si era creata, tuttavia le mie critiche maggiori sono per :
1) la formula della cessione insensata, ed ancora peggio averlo dato ad una diretta concorrente
2) non aver venduto quel disastro umano di Thiaw prima di lui
3) l’orrore compiuto nella questione liste, aver depauperato tutta la nostra gioventù italiana e aver comprato soltanto stranieri in questi 3 anni.

Reaction score
12,568
Fermo restando che non mi dispero per un onesto mestierante che ha over performato in quei 3 mesi, aiutato da uno stile di gioco più accorto e da una magia unica che si era creata, tuttavia le mie critiche maggiori sono per :
1) la formula della cessione insensata, ed ancora peggio averlo dato ad una diretta concorrente
2) non aver venduto quel disastro umano di Thiaw prima di lui
3) l’orrore compiuto nella questione liste, aver depauperato tutta la nostra gioventù italiana e aver comprato soltanto stranieri in questi 3 anni.
Semplice: Thiaw non lo vuole pagare nessuno, mentre Kalulu si.

Altrimenti, secondo me avrebbero tenuto lui.

Alto