Visnadi: "Inter non meglio del Milan. E' Inzaghi meglio di Pioli."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
E' una mia battaglia personale da anni quindi non posso che essere pienamente d'accordo.

A maggior ragione mi fa malissimo prendere queste scoppole che fa passare noi per infermi e loro per fenomeni.
Non è cosi.
Non è assolutamente cosi.

Da anni la rosa dell'inter viene descritta come stellare : la più forte d'europa .
E durante la diretta quelli di dazn euforici : ehhh ma pioli non ha la panchina stellare dell'inter.
Ma dove? Chi?

Ma siamo seri?
Ma lo abbiamo visto tutti o l'ho visto solo io il loro mercato?
Sommer?
Cuadrado?
Se inzaghi tira a lustro gente del calibro di nonnotarian o acerbi è un suo merito ma non parliamo di grandi campioni, grande squadra, grandi valori.
Non è cosi.
L'inter oggi fa fatica a tirar fuori 20 mln cash.
L'inter va avanti a pezze ma c'è chi sceglie bene e chi cuce meglio.

Oggi la differenza la fanno solo i 2 allenatori : uno ottimizza quel che ha , l'altro sogna il calcio totale del mio avatar.
Arancia meccanica la chiamavano, noi al massimo saremo una spremuta di arancia.

Il resto lo fanno i trombettieri da strapazzo che devono alimentare la loro grandezza in ottica di quella cessione societaria tanto agognata che deve salvarli dal fallimento perchè qualcuno ha deciso che la proprietà può fallire ma l'inter no e può giocare da fallita.
Per i fallimenti scomodare chievo e catania, gli ingiocabili non hanno regole.
Sono assolutamente d'accordo con te, questa cosa mi manda fuori di testa.
Magari sono rimasto l'unico o uno dei pochi rimasti ma continuo ad essere dell'idea che una squadra con la difesa composta da Darmian-Acerbi-Bastoni con ai lati Dumfries/Dimarco non può andare tanto lontano.....purtroppo più lo penso e più ci martellano regolarmente negli scontri diretti senza che gli possiamo fare nemmeno il solletico....
Lo scorso anno hanno perso dodici partite dodici mentre con noi hanno passeggiato e continuano a farlo...dov'è l'errore?
La ns candid camera continua....

Reaction score
14,301
E' una mia battaglia personale da anni quindi non posso che essere pienamente d'accordo.

A maggior ragione mi fa malissimo prendere queste scoppole che fa passare noi per infermi e loro per fenomeni.
Non è cosi.
Non è assolutamente cosi.

Da anni la rosa dell'inter viene descritta come stellare : la più forte d'europa .
E durante la diretta quelli di dazn euforici : ehhh ma pioli non ha la panchina stellare dell'inter.
Ma dove? Chi?

Ma siamo seri?
Ma lo abbiamo visto tutti o l'ho visto solo io il loro mercato?
Sommer?
Cuadrado?
Se inzaghi tira a lustro gente del calibro di nonnotarian o acerbi è un suo merito ma non parliamo di grandi campioni, grande squadra, grandi valori.
Non è cosi.
L'inter oggi fa fatica a tirar fuori 20 mln cash.
L'inter va avanti a pezze ma c'è chi sceglie bene e chi cuce meglio.

Oggi la differenza la fanno solo i 2 allenatori : uno ottimizza quel che ha , l'altro sogna il calcio totale del mio avatar.
Arancia meccanica la chiamavano, noi al massimo saremo una spremuta di arancia.

Il resto lo fanno i trombettieri da strapazzo che devono alimentare la loro grandezza in ottica di quella cessione societaria tanto agognata che deve salvarli dal fallimento perchè qualcuno ha deciso che la proprietà può fallire ma l'inter no e può giocare da fallita.
Per i fallimenti scomodare chievo e catania, gli ingiocabili non hanno regole.
mikicoso è sempre statoun cesso, adesso sembra un fenomeno.
fan tutti così quando vanno da loro.
saranno bombati.

Reaction score
3,876
mikicoso è sempre statoun cesso, adesso sembra un fenomeno.
fan tutti così quando vanno da loro.
saranno bombati.
Ma non è che sono bombati, al 60esimo di Marco scoppia per esempio, semplicemente prendi giocatori e gli chiedi di fare quello che sanno fare. Chiedi ad acerbi di difendere a 40 metri e poi vediamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto