Virus, Lombardia:"Over 65 restate a casa". Casi anche a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,950
Virus, Lombardia:"Over 65 restate a casa". Casi anche a Roma.

La Lombardia lancia l'appello agli over 65, ovvero la fascia di età più a rischio terapia intensiva e conseguenze da coronavirus. L'assessore Gallera raccomanda a tutti gli over 65 di restare a casa per le prossime 2-3 settimane.

A Roma, positivo un poliziotto. Pare che che il caso sia collegato all'epidemia in Lombardia. A Pomezia contagiato un uomo: chiuso il liceo nel quale studiava il figlio.

Virus arrivato anche in Sardegna.

Ancora aggiornamenti, dal Corsera, sulla situazione contagi da coronavirus in Italia. Siamo arrivati a quasi 1700 contagi totali (che salgono di ora in ora), 41 i morti (altri 7 decessi in Lombardia, ma non è stata resa nota l'età) ed 83 i guariti.

Ma gli ospedali lombardi sono al collasso -) http://www.milanworld.net/ospedali-l...-new-post.html

Reaction score
13,784
La Lombardia lancia l'appello agli over 65, ovvero la fascia di età più a rischio terapia intensiva e conseguenze da coronavirus. L'assessore Gallera raccomanda a tutti gli over 65 di restare a casa per le prossime 2-3 settimane.

A Roma, positivo un poliziotto. Pare che che il caso sia collegato all'epidemia in Lombardia. A Pomezia contagiato un uomo: chiuso il liceo nel quale studiava il figlio.

Ancora aggiornamenti, dal Corsera, sulla situazione contagi da coronavirus in Italia. Siamo arrivati a quasi 1700 contagi totali (che salgono di ora in ora), 41 i morti (altri 7 decessi in Lombardia, ma non è stata resa nota l'età) ed 83 i guariti.

Ma gli ospedali lombardi sono al collasso -) http://www.milanworld.net/ospedali-l...-new-post.html

Lo trovo sensato, anche se solo il 30% rispetterà il consiglio, è un 30% di rischio in meno.

In fondo ne va della loro salute, e ne va della sostenibilità dei posti negli ospedali.

Accettino questo modo di vivere per qualche settimana e tengano duro i nostri nonnini.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124

Si be mi auguro bene che i pensionati se ne stiano a casa..dove cavolo devono andare proprio sti giorni??

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Si be mi auguro bene che i pensionati se ne stiano a casa..dove cavolo devono andare proprio sti giorni??

Se, vallo a spiegare a mio padre che da quando è scoppiata sta cosa sta girando più che mai.

Dice che non gli interessa nulla e se deve schiattare schiatta, vedi te.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935

Hai mai provato a discutere con un muro? siamo su questi livelli, un po' come quando in estate con 42 gradi è sconsigliato uscire... chi trovi in giro per strada? solo pensionati, imponigli di non fare una cosa e loro faranno esattamente quella cosa

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Il problema è che anche se stanno a casa poi possono infettarsi lo stesso se figli/nipoti/amici fanno visita. Io per dire ho i nonni che abitano di fianco a me

Reaction score
993
I pensionati se ne sbattono le balle, non rispettano alcuna prescrizione a riguardo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
Hai mai provato a discutere con un muro? siamo su questi livelli, un po' come quando in estate con 42 gradi è sconsigliato uscire... chi trovi in giro per strada? solo pensionati, imponigli di non fare una cosa e loro faranno esattamente quella cosa

mamma se è vera sta roba.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto