Virus cinese e scuole: è polemica. I presidi chiedono certezze.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,182
Già. Cinicamente, bisognerebbe augurarselo, così vedremmo finalmente arsi vivi sulle pubbliche piazze questi cani che ci governano. D'altra parte non vorrei arrivare a tanto, significherebbe che la cosa è precipitata ...
Onestamente sarebbe pure ora, io farei piazza pulita di questa classe dirigente che ci sta mandando in rovina. Destra, sinistra, centro, centro-sud, nord-ovest.... ci siamo capiti.
Incompetenti sulle questioni spinose, incapaci di assumersi le loro responsabilità, solita retorica qualunquista sterile. Prendiamoli e chiudiamoli in una camera a gas.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Onestamente sarebbe pure ora, io farei piazza pulita di questa classe dirigente che ci sta mandando in rovina. Destra, sinistra, centro, centro-sud, nord-ovest.... ci siamo capiti.
Incompetenti sulle questioni spinose, incapaci di assumersi le loro responsabilità, solita retorica qualunquista sterile. Prendiamoli e chiudiamoli in una camera a gas.

Facciamo che la prossima volta però l' inno all utilizzo della camara a gas la evitiamo. Al massimo possiamo chiedere a mio nonno che alla camera a gas ci è arrivato veramente.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
"Per tutto il periodo della quarantena". Se non leggi...

Sei tu che hai parlato di ultimi due mesi.
Forse ho dato per scontato io una cosa che è ovvia a chi si occupa di infezioni e diffusioni di malattie. La quarantena si chiama così per i famosi 40 giorni, ma il periodo di quarantena, oggi, è molto inferiore ed, in genere, fa riferimento ai tempi di incubazione del virus.
Mi scuso per non essermi spiegato bene.

James Watson

Bannato
Reaction score
40

Posa il fiasco che bere troppo fa male.

Alto