Virologi in Tv solo con autorizzazione. Bassetti: "E' fascismo."

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
La proposta viene da Trizzino che fin dall inizio si è speso per obbligo vaccinali anche ai bambini e favorevole green pass obbligatorio.
Meglio vedere virologi che mostri della D'Urso o trapper, perchè l'alternativa è quella. Sia mai che serva a far cresce il numero di vaccinati e abbassare quella dei novax
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Bene, ma allora a questo punto mettessero un solo fake-newser a disinformare la gente, bannando tutti gli altri, mentre in realtà mi pare che negli ultimi due anni sia stato battuto il record mondiale delle boiate via social, YouTube e co.
Se anche personaggi cari alla comunità no-vax come Marcotti, che è un economista, sono liberi di pontificare cavolate assurde senza alcuna competenza scientifica, allora a sto punto mettiamo il professor Garattini a commentare il crack Evergrande, e vediamo cosa ne viene fuori...

La verità è che chi diffonde certe *********, dovrebbe avere la onere di dimostrarle. Se non ti è possibile, non ti si chiama più e viene esposta ogni giorno al tg la tua foto con scritto sotto *******.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,664
uno dei pochi paesi dove c'è effettivamente pluralità di informazione è gli Stati Uniti dove trovi sia Fauci sia chi afferma il contrario, non solo da realtà alternative o locali ma anche a livello nazionale.
e soprattutto il presidente non viene descritto come un'entità mitologica, contrariamente ai mass media qui con Draghi
 
Alto
head>