fra 1 anno si torna a votare sia a roma che a torino Si certo :pat:
tifoso evorutto Bannato Registrato 16 Gennaio 2013 Messaggi 13,973 Reaction score 141 21 Giugno 2016 #31 ildemone85 ha scritto: fra 1 anno si torna a votare sia a roma che a torino Clicca per allargare... Si certo
ildemone85 ha scritto: fra 1 anno si torna a votare sia a roma che a torino Clicca per allargare... Si certo
corvorossonero Senior Member Registrato 16 Aprile 2015 Messaggi 14,786 Reaction score 1,480 21 Giugno 2016 #32 Mi sembra inutile criticare senza dare nemmeno il tempo di fare qualcosa...aspettiamo e vediamo. Detto questo, piccolo ma doveroso OT. Non so voi ma la Raggi mi fa un sangue incredibile, mi ispira sesso violento! mannaggia a lei.
Mi sembra inutile criticare senza dare nemmeno il tempo di fare qualcosa...aspettiamo e vediamo. Detto questo, piccolo ma doveroso OT. Non so voi ma la Raggi mi fa un sangue incredibile, mi ispira sesso violento! mannaggia a lei.
tifoso evorutto Bannato Registrato 16 Gennaio 2013 Messaggi 13,973 Reaction score 141 21 Giugno 2016 #33 é stata appena eletta ieri e già oggi è scoppiato lo scandalo delle tangenti nei campi rom, l'avevo detto io che era più sicuro affidarsi ai vecchi partiti...
é stata appena eletta ieri e già oggi è scoppiato lo scandalo delle tangenti nei campi rom, l'avevo detto io che era più sicuro affidarsi ai vecchi partiti...
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 21 Giugno 2016 #34 corvorossonero ha scritto: Mi sembra inutile criticare senza dare nemmeno il tempo di fare qualcosa...aspettiamo e vediamo. Detto questo, piccolo ma doveroso OT. Non so voi ma la Raggi mi fa un sangue incredibile, mi ispira sesso violento! mannaggia a lei. Clicca per allargare... Prima la Crivello, poi la Raggi... corvo, ultimamente si va troppo spesso in bianco?
corvorossonero ha scritto: Mi sembra inutile criticare senza dare nemmeno il tempo di fare qualcosa...aspettiamo e vediamo. Detto questo, piccolo ma doveroso OT. Non so voi ma la Raggi mi fa un sangue incredibile, mi ispira sesso violento! mannaggia a lei. Clicca per allargare... Prima la Crivello, poi la Raggi... corvo, ultimamente si va troppo spesso in bianco?
corvorossonero Senior Member Registrato 16 Aprile 2015 Messaggi 14,786 Reaction score 1,480 21 Giugno 2016 #35 Splendidi Incisivi ha scritto: Prima la Crivello, poi la Raggi... corvo, ultimamente si va troppo spesso in bianco? Clicca per allargare... nono...per fortuna non c'è questo pericolo. Però la Raggi mi ispira parecchio.
Splendidi Incisivi ha scritto: Prima la Crivello, poi la Raggi... corvo, ultimamente si va troppo spesso in bianco? Clicca per allargare... nono...per fortuna non c'è questo pericolo. Però la Raggi mi ispira parecchio.