Virdis:”Milan terrei Ibra. Tanti i simboli”

Reaction score
37,591
Quello è il problema minore, come quello dello stipendio. Dipende tutto da lui, io comunque un altro anno lo terrei eccome.
Tu la fai banale ma non lo è.
Oggi ibra si sente ancora giocatore e gli viene naturale aiutare e guidare i compagni.

Il dramma è quando si attaccano gli scarpini al chiodo.
Li bisogna reinventarsi , dopo aver superato una fase di fisiologica riflessione interna.

Ibra non può trascinare se non sta bene con se stesso e non è convinto di quel che fa.
Prima quindi deve decidere cosa vuole essere lui, poi ne riparliamo.

Da dirigente ad esempio non ce lo vedo.
Lui è animale da campo e da allenamento e competizione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Tu la fai banale ma non lo è.
Oggi ibra si sente ancora giocatore e gli viene naturale aiutare e guidare i compagni.

Il dramma è quando si attaccano gli scarpini al chiodo.
Li bisogna reinventarsi , dopo aver superato una fase di fisiologica riflessione interna.

Ibra non può trascinare se non sta bene con se stesso e non è convinto di quel che fa.
Prima quindi deve decidere cosa vuole essere lui, poi ne riparliamo.

Da dirigente ad esempio non ce lo vedo.
Lui è animale da campo e da allenamento e competizione.
E infatti ti ripeto per me è un ottimo “dirigente” da campo, da affiancare alla squadra.

Reaction score
37,591
E infatti ti ripeto per me è un ottimo “dirigente” da campo, da affiancare alla squadra.
Il dirigente in scarpette e tuta non esiste.
In tal caso , come scrivevo sopra, deve entrare nello staff tecnico di Pioli.

Il dirigente è a bordo campo .
A ibra piace stare sul campo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Gli proponessero un ruolo da Team manager con stipendio da TM allora in modo da liberare lo slot per il centravanti.
Sai cosa, ed è il mio più grande dubbio… Ibra in questi mesi sta facendo un lavoro mostruoso sulla testa dei giocatori. Ha alzato enormemente gli standard degli allenamenti, l attenzione e la serietà pre partita e tiene tutti sull attenti. Ecco, prenderlo mi fa un po’ paura

Reaction score
4,119
Come vice allenatore possiamo valutarlo, ma bruciare uno dei 23 posti delle liste per questo ibra che non regge 5’ ai ritmi a cui giochiamo sarebbe un errore madornale. Ma non credo lo faranno, Ibra smette al 99,9% è palese ed è giusto così.

Reaction score
10,789
Tienitelo tu in garage caro Pietropaolo e facci 2 palleggi ogni tanto,se non si rompe.