Violenza sessuale senza consenso: primo sì alla Camera

Davidoff

Member
Reaction score
2,699
Se 20 anni fa mi avessero detto che saremmo finiti così avrei fatto fatica a crederci, ma qua andiamo spediti verso la distopia. Quello che mi fa inc****re di più è che, come sempre, saranno migliaia e migliaia di uomini normali a pagare per ste leggi folli che danno a qualsiasi schizzata il potere di rovinarti la vita impunita, mentre risorse, maranza e co. vengono giustificati e protetti in ogni modo. In Occidente il maschio bianco etero è da anni bersagliato come nemico della società, poi si meravigliano che gente come Trump venga eletta.

J&B

Well-known member
Reaction score
306
"Violenza sessuale senza consenso" mi sembre giustissimo e non potrebbe essere altrimenti, la cosa che non ho capito è come si fa a dimostrare. Resta comunque la parola di una contro quella dell'altro che in linea teorica hanno la stessa dignità.
Questa legge rischia di essere "pericolosa" in quando può accadere come certi minori " Se non mi compri quel giocattolo chiamo il Telefono Azzurro"

Kaw

Member
Reaction score
1,028
Ho letto l'intervista di Fabio Roia su Repubblica, magistrato e presidente del Tribunale di Milano, e studioso di tematiche contro la violenza sulle donne.
Non posto il link e non ho tempo di fare tutto il riassunto perchè va anche nei tecnicismi, ma la trovate facilmente in rete, ma termina tutto il discorso con una frase che racchiude il tutto, e sarà il nuovo mantra da seguire:
«Se un uomo non è sicuro del consenso della donna, farà meglio ad astenersi».

Come dire, uomo avvisato mezzo salvato.

Reaction score
40,871
Ho letto l'intervista di Fabio Roia su Repubblica, magistrato e presidente del Tribunale di Milano, e studioso di tematiche contro la violenza sulle donne.
Non posto il link e non ho tempo di fare tutto il riassunto perchè va anche nei tecnicismi, ma la trovate facilmente in rete, ma termina tutto il discorso con una frase che racchiude il tutto, e sarà il nuovo mantra da seguire:

Veramente ormai siamo oltre il consenso : bisogna valutare se la donna ha le rotelle a posto.
Perchè post atto sarà la parola sua contro la tua.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,232

Ripeto controdifesa: lei è salita sul mio durello mattutino(circostanza nota e scritta nei libri scientifici) mentre dormivo, quindi non c' era il mio consenso ergo lei mi ha violentato. È in capo a lei provare che non è vero. Ovviamente vale solo si è dormito insieme ma elimina un bel po' di casi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,927
Stasera farò autoerotismo. Avrò un rapporto sessuale con me stesso, da uomo.

Domattina però mi sveglierò e mi sentirò donna. Si può, nevvero.

A quel punto, memore di quanto successo, denuncerò l'uomo che era in me la sera prima.

Come funziona ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,307
Stasera farò autoerotismo. Avrò un rapporto sessuale con me stesso, da uomo.

Domattina però mi sveglierò e mi sentirò donna. Si può, nevvero.

A quel punto, memore di quanto successo, denuncerò l'uomo che era in me la sera prima.

Come funziona ?

Esiste qualche pazzo nel mondo che ti prenderebbe sul serio.
Ti giuro, in qualche community estrema dark woke mi pare di aver letto qualcosa del genere anni fa :muhahah:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,927
Esiste qualche pazzo nel mondo che ti prenderebbe sul serio.
Ti giuro, in qualche community estrema dark woke mi pare di aver letto qualcosa del genere anni fa :muhahah:

Tutto "lavoro" per avvocati, giuristi e politici, che si faranno le seghe su 'ste robe, scoreggiando sulle loro belle poltrone e sghignazzando per queste follie che così renderanno felici i maledetti pazzi fanatici dell'ideologia. Mentre il paese va a scatafascio.

E siamo solo all'inizio, tanto si è capito da tempo che l'obiettivo finale è stroncare l'uomo bianco, etero, normale, non-criminale, e ridurlo a un robot che lavora, paga le tasse e crepa, possibilmente senza potersi permettere una famiglia e riprodursi.

Aspettiamoci robe da lasciare atterrito anche Gesù Cristo.

Alto