Vink:"Dest ci ha fatto ammattire ma è uno fuori dal comune".

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Considerando che due dei nostri top sono Leao (un trapper che ciondola in campo e ride sempre) e Theo (che si faceva le foto con i nani e le pistole contro), ben vengano i "mascalzoni" :ROFLMAO:

SpottyTeux

Junior Member
Reaction score
103
Ottimo, voglio giocatori baztardi dentro perché sono gli unici che possono avere una personalità adeguata per giocare ad alti livelli.
Volete un esempio di questo? Calabria ieri è stato sostituito, tutti hanno detto "giocato bene", poi vai a vedere partita da 5,5 a star larghi, disattento dietro, anzi, poco presente, nelle azioni più pericolose degli avversari era sempre quello che stava dietro a guardare perché o era in ritardo o nemmeno ci è arrivato, viene sostituito e se ne sta lì a seduto a lamentarsi, "ma non va bene", nervosissimo e scontento, ecco, lì già vedi il giocatore che dopo aver giocato in un contesto in cui non è stato all'altezza è arrabbiato per il cambio e non per essere stato mediocre come tante altre volte.
Allora datemi un giocatore cazzuto e maledetto perché so che se lo tolgo non mi farà sceneggiate, al limite la rabbia la metterà in campo e non basterà solo la rabbia, serve come ci stai in campo, come ti metti col corpo, come riesci a dare fastidio agli avversari, se io vedo Calabria vedo palloni sparati in curva con la paura dopo un angolo, vedo un giocatore puntabile, anello debole, ma non lo scopro quest'anno, è sempre stato così, in Italia può vivere ma poi devi anche evolvere il ruolo e andare a prendere un giocatore con le capacità atletiche e la testa per stare anche ai livelli superiori che non vuol dire fare 3 gol e 6 assist in ogni competizione, ma far vedere agli altri che tu non sei l'anello debole, il chierichetto di nessuno.
Analisi perfetta, in un Milan di vertice Calabria non può mai essere un titolare, giocatore troppo "normale" per stare ad alti livelli.

Reaction score
1,212
Vink, ex allenatore dell'Ajax, alla GDS su Dest:"Ci ha fatto ammattire, ma è uno fuori dal comune. Quanti guai ci ha fatto passare... Ma ora il ragazzino problematico non esiste più. Con me ha giocato ovunque, anche da 10. Quanti guai ci ha fatto passare. All’Ajax, prima delle partite, i giocatori dovevano presentarsi al campo vestiti di bianco, con la tuta sociale e i pantaloncini del club. Lui si palesava con una maglietta scura...”.
In confronto Balotelli è un santo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,675
Vink, ex allenatore dell'Ajax, alla GDS su Dest:"Ci ha fatto ammattire, ma è uno fuori dal comune. Quanti guai ci ha fatto passare... Ma ora il ragazzino problematico non esiste più. Con me ha giocato ovunque, anche da 10. Quanti guai ci ha fatto passare. All’Ajax, prima delle partite, i giocatori dovevano presentarsi al campo vestiti di bianco, con la tuta sociale e i pantaloncini del club. Lui si palesava con una maglietta scura...”.

Il Milan ha piazzato un bel colpo. Dest è uno dei terzini più tecnici in circolazione, un classe Duemila dall’ottimo dribbling che copre tutta la fascia e arriva sul fondo con continuità. Era così anche a 15 anni. A volte lo facevo giocare in mezzo, con il numero 10. Sotto la mia gestione ha giocato ovunque: centrale difensivo, mezzala, seconda punta, trequartista. Nei vari tornei in giro per l’Europa lui era quello che rubava l’occhio, anche più di Justin Kluivert o Sven Botman. Peccato per quel caratterino…".

.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,245
Anche di Mario lo hanno detto: 'ora che è divento papà e più maturo'
Balotelli di cose ne ha fatte tante. Non ho ancora sentito di mattate di Dest a Milanello :asd: spero che non sia messo tra i badboy in maniera preventiva come è stato per Leao :asd: che ancora ogni tanto si dice "ha la testa calda" :asd:

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Il solo panchinare calabria mi farebbe felice.
Inadeguato in champions come in campionato.
Sulle orme di romagna ma cresciuto anzi

Reaction score
3,793
Dopo Saele ieri e stato il migliore.

Più o meno direi di sì.
Non ricordo l'ultima volta che ho visto azioni belle sulla fascia destra, sinceramente... Quantomeno in partite importanti... Ieri ho visto ottime capacità di possesso palla, di passaggio (anche veloce) e di spinta in avanti.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Più o meno direi di sì.
Non ricordo l'ultima volta che ho visto azioni belle sulla fascia destra, sinceramente... Quantomeno in partite importanti... Ieri ho visto ottime capacità di possesso palla, di passaggio (anche veloce) e di spinta in avanti.

Ieri ho visto un ragazzo con pochi concetti del Milan, ma ci sta visto che è con noi da cosi poco, ho visto un ragazzo che ha fatto intravedere grande rapidità, tecnica e personalità.... ma ieri sera in fase difensiva per me male e molto confusionario in generale.

Mi è piaciuto? Mica tanto. Ha fatto intravedere doti molto molto interessanti ed è giusto rivalutarlo quando si sarà perlomeno ambientato.

Alto