- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 34,625
- Reaction score
- 12,190
Non hai tutto i torti pazzo, noi siamo preparati per il peggio quindi non possiamo che sperare che le cose vadano per il meglio.
E' la mentalità del tifoso, sarà meglio pensare partita per partita comunque, a parte la trasferta a Napoli avremo tutti i "big match" in casa, due sono già passati con Fiorentina e Inter, ci siamo tolti pure la trasferta "impossibile" di Empoli, togliendo la partita con la Roma che sarà a fine stagione (in casa) di quelle che ci precedono avremo solo il Napoli tra 4 giornate in trasferta e la Juventus in casa verso aprile immagino, le altre sono tutte dietro e in teoria sono proprio quelle le squadre che ci faranno perdere più punti.
Senza fare previsioni su cosa faremo e se mai troveremo un minimo di continuità quest'anno sarebbe stato l'anno perfetto per arrivare terzi, rimane molto difficile ma ora rispetto agli altri anni un minimo di base lo abbiamo e non vorrei che finisse tutto con la cessione di un paio di questi e soprattutto la mancata cessione della società.
Se c'è una cosa positiva è che ci siamo scansati due bei broccazzi come JM e Kondoglianze che rimane il colpo di mercato per eccellenza di quest'anno.
Sempre teoricamente parlando, possiamo permetterci pure di perdere con Juve e Napoli, pareggiare con la Roma e pure con altre 2 squadre "scarse"... dai non è cosi impossibile se tiriamo fuori i ballones.