Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci si spompina su vezzi tattici, dicendo che Bonaventura e Suso, oppure che Calhanoglu e Suso non possono essere esterni del tridente contemporaneamente e poi si sceglie un modulo che li fa giocare male tutti e 11...
Faccio mea culpa: ho pisciato completamente fuori dal vaso col Montella, ma, per lo meno, io sono un tifoso e non l'allenatore, il DS o uno dei giocatori che scende in campo...
Faccio mea culpa: ho pisciato completamente fuori dal vaso col Montella, ma, per lo meno, io sono un tifoso e non l'allenatore, il DS o uno dei giocatori che scende in campo...
Vabbè, relativamente bene... siam sempre arrivati sesti, con grossi demeriti dell'Inter. Ora non voglio ridimensionare quanto fatto l'anno scorso, ma stiamo attenti anche a non sopravvalutarlo.
Perchè è un allenatore mediocre che non ha ancora capito che la velocità è alla base del gioco del calcio moderno. Il Napoli fa molti passaggi è vero ma li fa di prima e sono tutti in funzione di andare verso la porta avversaria.