Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Certo, però è la mentalità che in questi momenti ti tira fuori dal mare di m. in cui rischiamo di trovarci

Quando sei il peggiore e ti mostri pure arrabbiato con i compagni rischi solo di farti mandare a quel paese e aumentare i rancori,
molto meglio l'atteggiamento di Montella, c'è da lavorare, ieri è stato il primo colpevole, ma tutti sono stati fallimentari,
please poco cinema e rimboccarsi le maniche... per lavorare bene occorre il sorriso, nessuno lavora bene con a fianco persone nervose.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Quando sei il peggiore e ti mostri pure arrabbiato con i compagni rischi solo di farti mandare a quel paese e aumentare i rancori,
molto meglio l'atteggiamento di Montella, c'è da lavorare, ieri è stato il primo colpevole, ma tutti sono stati fallimentari,
please poco cinema e rimboccarsi le maniche... per lavorare bene occorre il sorriso, nessuno lavora bene con a fianco persone nervose.

Io la penso in maniera diversa, in una squadra, in una partita no, non conta il singolo che fa l'errore, conta tutto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,946
Montella mi pare in totale confusione..questo per lui è l'anno fondamentale: o dimostra di essere un allenatore top oppure è solo un Donadoni qualsiasi che va bene a far giocare le provinciali

A noi serve uno che ci faccia vincere, al Milan si va in campo per vincerle tutte

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,926
Per me ha una mentalità da provinciale. Conte nel primo anno alla Juventus si vedeva che trasmetteva una rabbia agonistica assurda ai suoi giocatori, benché non avesse in quel momento la squadra più forte. Io penso che se un giocatore del Milan in difficoltà guardi la panchina per un consiglio veda il nulla. A me questo allenatore sembra un'ameba.

Black

Bannato
Reaction score
58
il primo bonus se l'è già giocato. Possiamo dire che se nelle prossime 5 partite, visti gli avversari, non porta a casa almeno 4 vittorie, si può già cominciare a pensare al successore

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
mai piaciuto ma gli dò fiducia
non siamo quelli di domenica
però anche lui deve maturare e fare il salto di qualità

Reaction score
609
I fatti dicono che ha vinto 7 partite ufficiali su 8, il resto è noia. Ha sbagliato come tutti, errare è umano, quindi penso che tutte queste critiche siano esagerate e troppo precoci.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ti aspetto al varco:
Se domenica lasci fuori Hakan e Silva ti confermi un mediocre senza palle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto