Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
A me invece oggi è piaciuto molto. E mi è anche piaciuta quella frase. Significa che lui manda in campo quelli che ritiene i migliori. Poi può sbagliare (e ultimamente ha sbagliato molto), ma il fatto che non si faccia influenzare da quanto è stato pagato un giocatore lo vedo solo come un sintomo di obiettività.

Ma suona anche come "non mi importa se uno ha giocato in champions ed è titolare nella sua nazionale". Quello che si può vedere nell'allenamento è un conto, ma la partita è un'altra cosa e lì escono i veri valori dei giocatori, non in allenamento.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
A me invece oggi è piaciuto molto. E mi è anche piaciuta quella frase. Significa che lui manda in campo quelli che ritiene i migliori. Poi può sbagliare (e ultimamente ha sbagliato molto), ma il fatto che non si faccia influenzare da quanto è stato pagato un giocatore lo vedo solo come un sintomo di obiettività.

Dietro al significato sportivo c'è la frecciata a Fassone e Mirabelli, che non gradiranno affatto quanto detto. Considerando l'aria tesa e il rischo esonero, sta pesantemente giocando col fuoco

Reaction score
24

Che poi non vedo perché la società non dovrebbe gradire queste dichiarazioni. Sta dicendo che lui è e fa l'allenatore e giudica i giocatori dal livello tecnico e lo stato di forma piuttosto che dal prezzo del cartellino. Oltretutto tutti i giocatori che ci sono in rosa sono scelti dalla società, anche chi è rimasto (escludendo ovviamente quelli che palesemente volevano mandare via come Paletta, Gomez, ecc..)

Edric

New member
Reaction score
14
Buon giorno mister,

Questa è la S V E G L I A

Sarebbe pure ora....

Una cosa tipo questa sarebbe l'ideale :asd:

wake-up-you-445x303.jpg

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Io ero catastrofico su du lui da aprile.. tanto che mi sono beccato insulti. Ma nonostante fossi catastrofico pensavo che avrebbe retto fino a dicembre. Ma qua non mi sarei mai immaginato che al 28 settembre questo avrebbe perso la testa.

Via via via possiamo salvare la stagione. Questo qui tanto non ci sta capendo nulla

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
A me ha rotto le scatole. Un gioco orribile, un modulo pessimo che fa acqua da tutte le parti. E lui che non sembra rendersene conto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto