Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubase55

New member
Reaction score
10
Finchè conquista punti, a me va benissimo. Il resto non mi interessa. Voglio solo vincere.

Anche a me interessa vincere ma non è possibile che questa squadra non riesca a chiudere la partita (anche se il gol lo abbiamo regalato). Il secondo tempo è stato di una noia mortale con passaggi lenti, molti dei quali all'indietro e le sostituzioni , come sempre, fatte in ritardo. Insisto con il dire che non approvo che Romagnoli e Bonucci vadano contemporaneamente tutte le volte in area sui corner o punizioni per poi tornare in affanno all'indietro sulle ripartenze della squadra avversaria.
C'è ancora da lavorare sulla velocità e sulla mentalità-... e cioè perchè accontentarsi di vincere con un gol di scarto? E qualche sprazzo di bel gioco glielo vogliamo far vedere al pubblico pagante?

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
questo ha l'occasione della vita e ogni volta che lo inquadrano sembra un tossico ad un passo dal suicidio...ma xkè tutti a noi sti casi umani??...ma un pò di grinta santo dio...

Reaction score
609
Continuate pure a lamentarvi, intanto ha vinto 9 partite su 10. E ditemi quello che volete, avversari scarsi, incompetenza altrui, ma intanto le vittorie sono arrivate tolto uno svarione con la Lazio che può solo che farci crescere, inoltre non partivamo così bene in campionato da 10 anni, rendiamoci conto. Sosteniamolo un po', mamma mia che pesantezza.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ha tenuto in campo per 70 minuti due fantasmi che passeggiavano per il campo, Suso e Bonaventura, che coi loro palloni persi offrivano continue ripartenze all'Udinese.

Sul lasciare fuori un giocatore reduce da una tripletta, e contripiedista nettamente superiore a Cutrone se come sostituto, nemmeno mi esprimo.

Ogni giorno in più con questo inetto, questo incapace totale, è un giorno sprecato. Pagheremo questa scelta a maggio, purtroppo.
Infatti stiamo macinando sconfitte su sconfitte :ave:

Reaction score
1,110
Continuate pure a lamentarvi, intanto ha vinto 9 partite su 10. E ditemi quello che volete, avversari scarsi, incompetenza altrui, ma intanto le vittorie sono arrivate tolto uno svarione con la Lazio che può solo che farci crescere, inoltre non partivamo così bene in campionato da 10 anni, rendiamoci conto. Sosteniamolo un po', mamma mia che pesantezza.

Abbiamo giocato con gente del dopolavoro a parte la Lazio da cui ha preso 4 sberle eh, ci mancherebbe pure che non vincesse contro quelle squadrette dopo 200M spesi. Ma va bene cosi, se mi porta l'Europa League e arriva tra i primi 4 in campionato non gli si dirà nulla

Reaction score
609
Abbiamo giocato con gente del dopolavoro a parte la Lazio da cui ha preso 4 sberle eh, ci mancherebbe pure che non vincesse contro quelle squadrette dopo 200M spesi. Ma va bene cosi, se mi porta l'Europa League e arriva tra i primi 4 in campionato non gli si dirà nulla

Intanto andavano comunque portate a casa, l'Austria Vienna l'anno scorso ha pareggiato 3-3 all'olimpico contro la Roma e il Crotone ha battuto l'Inter due volte su due, quindi seppur partite decisamente abbordabili le devi comunque vincere. Il modulo si sta delineando, le caratteristiche dei giocatori stanno definendo una squadra vera, che con il tempo e l'esperienza diventerà solida. Non diamo contro a Montella a prescindere, visto che fin'ora i risultati sono dalla sua parte; non dimentichiamoci che la Lazio ha dominato la Juve soltanto 3 settimane fa, dunque non solo è indubbiamente una buonissima squadra, ma ha fatto una preparazione specifica per arrivare pronta subito, infatti secondo me questi a metà novembre sono scoppiati.
Io mi fido di Montella e penso che indipendentemente dalla fiducia che si possa avere in lui, l'unica cosa giusta da fare sia sostenerlo e creare un clima positivo invece che ostile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto