Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,910
Reaction score
5,785
allenatore di una mediocrità che lascia senza parole.

Insomma, oggi è stata una prova identica al Milan della scorsa stagione. Ed abbiamo cambiato tutta la squadra.. direi che se usiamo il principio di falsificazione, il problema non è la squadra ma sto mediocre.

Non ci resta che sperare nella sua stagione della vita..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,951
Reaction score
4,981
Ero fiducioso, ma oggi ha realmente incrinato il mio ottimismo. Da cambiare proprio

Non esiste che Borini sia titolare inamovibile e Silva sia diventato addirittura la riserva della riserva. Rischiamo di bruciarlo subito.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,197
Reaction score
739
Mai piaciuto. Senza palle e non da grande squadra. Non si può essere cosi mosci contro il Cagliari
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,369
Reaction score
6,777
Ero fiducioso, ma oggi ha realmente incrinato il mio ottimismo. Da cambiare proprio

Non esiste che Borini sia titolare inamovibile e Silva sia diventato addirittura la riserva della riserva. Rischiamo di bruciarlo subito.

Se la rosa e incompleta non e colpa sua...
Pure a me fa ribrezzo vedere Borini titolare... ma questi sono i giocatori.

E cambiare modulo mi pare ancora piu folle di mettere Borini titolare, perche alla fine non abbiamo esterni, quindi o 352 o 4312... e mi sembra chiaro che questa rosa non puo fare a meno di Suso.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,197
Reaction score
739
Se la rosa e incompleta non e colpa sua...
Pure a me fa ribrezzo vedere Borini titolare... ma questi sono i giocatori.

E cambiare modulo mi pare ancora piu folle di mettere Borini titolare, perche alla fine non abbiamo esterni, quindi o 352 o 4312... e mi sembra chiaro che questa rosa non puo fare a meno di Suso.

Il problema non è Borini. Il problema è che con 8-9 giocatori in più dell'anno scorso si è fatto mettere i piedi in testa dal Cagliari. Poi che Borini sia da fucilare non c'e dubbio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,369
Reaction score
6,777
Il problema non è Borini. Il problema è che con 8-9 giocatori in più dell'anno scorso si è fatto mettere i piedi in testa dal Cagliari. Poi che Borini sia da fucilare non c'e dubbio
Ok che avevamo tanti nuovi ma vogliamo parlare di come hanno giocato ?
Non dico tatticamente (che quello sarebbe colpa di Montella) ma TECNICAMENTE.
Da fucilare Borini e Calha.
Non potere giocare su un intera fascia e difficile per qualsiasi squadra.
Kessie nettamente al di sotto di quello che e capace di fare (a parte l'errore sul gol subito).
Conti pure, non e stato molto interessante. Ok, si e fatto il mazzo sulla fascia e spesso Suso non l'ha servito... ma ha fatto tantissimi errori banali.
Non parlo neanche di Bonucci, che sara un fenomeno come regista difensivo ma come difensore puro non mi fa stare tranquillo (e pure con i dilettanti albanesi non mi aveva fatto una grande impressione).
Rodriguez bloccato da l'incapacita dei due che giocavano davanti a lui.
Musacchio ok.

Oggi abbiamo giocato veramente male come singoli. E ne ha risentito il gioco di squadra.
Problema numero uno, TUTTO IL CENTROCAMPO.
Non distruggeva e non creava.

Ma sono sicuro che con il ritorno dei 2 titolari e un Kessie che gioca come sa le cose migliorerano.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Quando le altre squadre giocano male ma vincono si loda l'allenatore come vincente, lo fa Montella e rimane un perdente... "non importa il bel giuoco, quel che conta è vincere!" poi si vince giocando male ma non va bene lo stesso.
Siamo a fine Agosto con tanti giocatori chiave fuori forma e che devono ambientarsi, è ancora un cantiere, e si pretende di dominare.
"Non si può non dominare il Cagliari in casa" ma quando mai, sono anni che in Serie A le piccole sono molto organizzate e fanno grandi prestazioni anche fuori casa.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,098
Reaction score
1,701
Quando le altre squadre giocano male ma vincono si loda l'allenatore come vincente, lo fa Montella e rimane un perdente... "non importa il bel giuoco, quel che conta è vincere!" poi si vince giocando male ma non va bene lo stesso.

Incredibile. Ieri la Roma prende 3 pali, l'Inter gioca da schifo, tira 3 volte in porta, 3 gol, vincono. Grande Spalletti, Spalletti TOPPLAYA.
Noi, giochiamo male, tiriamo 2 volte, 2 gol, vinciamo. Montella indegno.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Incredibile. Ieri la Roma prende 3 pali, l'Inter gioca da schifo, tira 3 volte in porta, 3 gol, vincono. Grande Spalletti, Spalletti TOPPLAYA.
Noi, giochiamo male, tiriamo 2 volte, 2 gol, vinciamo. Montella indegno.

Beh. Noi giocavamo con il Cagliari in casa eh.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>