Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non capisco comunque perché a un certo punto, a partire da gennaio, si sia messo in testa di rinunciare a difesa e contropiede passando al fraseggio e al comando della partita (o almeno quello è l'intento).

Ma starcene in difesa e approfittare del contropiede è così brutto?

fra29

New member
Reaction score
28
C vorrebbe il solito Berardi di Sassuolo per levarcelo di torno?
Peccato sia rotto..

Reaction score
11
Il problema è che il gioco di Montella è inefficace.
Il possesso palla Catalano era sfiancante fisicamente e mentalmente per gli avversari, il suo invece è sfiancante solo per noi. Non è la prima che perdiamo per due tiri in porta degli avversari senza che effettivamente abbiano fatto nulla, ma non fanno nulla perché non ne hanno bisogno, non perché siamo bravi noi.
Qualcuno questo dovrebbe dirlo a Montella, forse se ricominciasse a fare quel che faceva prima di gennaio, magari qualcosa lacombiniamo.

Reaction score
2,567
Il possesso palla Catalano era sfiancante fisicamente e mentalmente per gli avversari, il suo invece è sfiancante solo per noi. Non è la prima che perdiamo per due tiri in porta degli avversari senza che effettivamente abbiano fatto nulla, ma non fanno nulla perché non ne hanno bisogno, non perché siamo bravi noi.
Qualcuno questo dovrebbe dirlo a Montella, forse se ricominciasse a fare quel che faceva prima di gennaio, magari qualcosa lacombiniamo.

Vero, non serve più pressarci alti tanto è un passa e ripassa e strapassa lento, senza mai verticalizzare o concludere. Basta che controlli Suso o poco più e il gioco è fatto. Come a dire "che li presso a fare, tanto di tirare non tirano e prima o poi la caxxata la fanno, aspetto colpisco e chiudo la partita".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,273
DNQN_lTW4AIAOad.jpg

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,099

Finalmente un'osservazione intelligente, a leggere che gli avversari giocano male contro il Milan e vincono per il singolo, o peggio a leggere giustificazioni infarcite di "se" mi sanguinavano gli occhi.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Ribadisco qua cosa ho scritto in un altro post.

Scrivo oggi perché se l'avessi fatto ieri o, peggio ancora, sabato sera, avrei preso un ban secolare per bestemmie.

Mi scusino i tanti che hanno scritto qua sopra prima di me, magari dico cose già dette, anche meglio di come potrei scrivere io, ma ce l'ho dentro da sabato sera.

Come un calciatore si vede dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia, un allenatore si vede dalle idee, Antonelli in campo quando sei sotto 1-0 e devi recuperare è qualcosa che non si può nemmeno immaginare.

E' però la fotografia di questo inetto mediocre che qualcuno si ostina a chiamare allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto