Vigili vs cittadini che non portano le mascherine. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,544
Aumentano le tensioni sociali in Italia. In rete girano diversi video che ritraggono vigili che fermano e arrestano, usando la forza, soggetti sprovvisti di mascherine.

Video qui in basso al secondo e terzo post.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,544
Saranno pure in torto, e nessuno lo mette in dubbio però... mamma mia. Vi è piaciuta la Cina? Ecco i risultati.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Aumentano le tensioni sociali in Italia. In rete girano diversi video che ritraggono vigili che fermano e arrestano, usando la forza, soggetti sprovvisti di mascherine.

Video qui in basso al secondo e terzo post.

In entrambi i video manca l inizio del video, che non è stato ovviamente caricato in quanto sicuramente i vigili avranno prima chiesto di mettere la mascherina in maniera civile. Ovviamente sti fenomeni si saranno rifiutati. La legge è legge e vale per tutti e se resisti alle forze dell'ordine per me puoi pure farti un mesetto in gatta buia cosi smetti di fare il fenomeno. Detto questo ragazzi io capisco e cerco di essere più empatico possibile con baristi e ristoranti che lo stanno prendendo in quel posto, ma nei bar vicino al mio negozio i titolari mi dicono che di fenomeni come questi è pieno . Hanno dovuto riempire il bancone di biglietti post it con scritto "mantenere la distanza" perché la gente se ne sbatte e si appoggia al bancone. Nel mio negozio ho un giro di persone assolutamente inferiore ad un bar o ristorante eppure su una media di 20 persone che entrano al giorno quelle che rispettano in maniera corretta le direttive sono al massimo 2 o 3.

Reaction score
195
Se la legge deve essere rispettata, purtroppo con alcuni vanno usate le maniere forti, anche se non è un bello spettacolo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,154
Mancano sempre i minuti iniziali, quelli della motivazione per cui sono arrivati a questo. Rimane il fatto che se una legge va rispettata, io odio la mascherina ma la indosso. I modo sono bruschi ma non si sa come sono arrivati a questo.

Alto