- Registrato
- 20 Aprile 2016
- Messaggi
- 15,650
- Reaction score
- 11,579
Oh, ci fosse UN milanista che ne parla bene.Vieri a Radio Serie A sul derby e su Pioli:"Mi aspetto una bella partita, con una grande tensione. Per tutti gli interisti sarebbe incredibile vincere lo scudetto contro il Milan, mentre per i rossoneri, eliminati anche dall’Europa League, è un po’ l’ultima spiaggia per salvare la stagione. Al Milan è mancata continuità quest’anno: non sarà facile battere una super squadra come l’Inter che ha 22-23 giocatori fortissimi..Il miglior giocatore è Lautaro, ma anche Thuram è stato incredibile. E come non citare poi Barella, Calhanoglu, Sommer e tanti altri. Noi guardiamo sempre agli attaccanti, ma gli scudetti si vincono anche grazie al rendimento dei vari Acerbi e Darmian. Nel Milan invece ci sono due campioni come Leao e Theo Hernandez, che se stanno bene possono fare la differenza. Pioli? Personalmente lo confermerei sempre. Ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions e quest’anno è secondo in campionato: non poteva fare molto di più. Io ci penserei bene prima di mandarlo via, nonostante in molti pensino che dopo 4-5 sia positivo cambiare“.
![]()
Juventini e Interisti ovviamente lodi sperticate e sperano venga confermato perchè è come Wenger, un perdente da piazzamento che è stato miracolato non si sa come.
Finchè c'è lui è la garanzia del fatto che non rompiamo le scatole per i trofei.
Mi sembra di essere tornati ai tempi di Kalinic e Montella, dove se anche solo OSAVI esprimere una MINIMA perplessità sui due venivi insultato da tutto il giornalismo sportivo italiano (tranne, guarda un po, gli opinionisti milanisti non al soldo della società)