Vieri:"Pioli? Ci manca solo che lo mandino via".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,744
Vieri sul Milan in crisi e sul futuro di Pioli:"Ci manca solo che lo mandino via... Non credo ci stiano neanche pensando e soprattutto non penso che il Milan abbia i soldi per mandare via Pioli e prendere un altro allenatore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,744
Admin;2323038 ha scritto:
Vieri sul Milan in crisi e sul futuro di Pioli:"Ci manca solo che lo mandino via... Non credo ci stiano neanche pensando e soprattutto non penso che il Milan abbia i soldi per mandare via Pioli e prendere un altro allenatore".

Solo con noi tutte ste levate di scudi per confermare i cessi (a turno) che abbiamo in panchina. Fa quasi ridere, se non ci fosse da piangere.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,761

E comunque Pioli sarà un medioman, ma davanti la porta ci si ritrovano Rebic, Calhanoglu, Leao e Saelemakers. E non è Pioli a non azzeccare mezzo cross per Mandzukic. Mi sta bene tutto, ma se abbiamo fatto un terzo dei gol su rigore con tutto il volume di gioco che facciamo forse non è colpa di Pioli.

Reaction score
14,301
Admin;2323039 ha scritto:
Solo con noi tutte ste levate di scudi per confermare i cessi (a turno) che abbiamo in panchina. Fa quasi ridere, se non ci fosse da piangere.

ci trattano proprio come dei pezzenti, quali siamo effettivamente.

non c'è 1 cosa che al milan funziona bene. 2 domande farsele no?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Admin;2323039 ha scritto:

Bhè l'estate scorsa accadde la stessa cosa con lo stesso Pioli, ma a tutti sembrava andar bene.

Evidentemente il torneo post-lockdown ha illuso un bel po' di gente.

Chiaro che a furor di popolo Piolo meritará la conferma per il girone d'andata fatto, se il torneo post lockdown gli è valsa la conferma, figuriamoci un girone intero di campionato.

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22
DMZtheRockBear;2323073 ha scritto:
Bhè l'estate scorsa accadde la stessa cosa con lo stesso Pioli, ma a tutti sembrava andar bene.

Evidentemente il torneo post-lockdown ha illuso un bel po' di gente.

Chiaro che a furor di popolo Piolo meritará la conferma per il girone d'andata fatto, se il torneo post lockdown gli è valsa la conferma, figuriamoci un girone intero di campionato.

Il girone d'andata combinato con "la coppa d'estate" cit. Pellegatti sarà la scusa con cui Eliott lo confermerà anche l'anno prossimo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,200

Finita la stagione, a qualificazione Conference ottenuta, ci dovremo sedere e analizzare bene la situazione. Un crollo del genere non può essere digerito facilmente, pure se i punti bisogna dirlo saranno quasi certamente un record per il Milan recente.

La conferma di Ibra fa già capire quale sia l'andazzo. Non aspettatevi rivoluzioni.

Reaction score
4,980

1) bisognerebbe capire se il crollo fisico dipende da Pioli
2) è troppo buono

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,525
Lineker10;2323082 ha scritto:
Finita la stagione, a qualificazione Conference ottenuta, ci dovremo sedere e analizzare bene la situazione. Un crollo del genere non può essere digerito facilmente, pure se i punti bisogna dirlo saranno quasi certamente un record per il Milan recente.

La conferma di Ibra fa già capire quale sia l'andazzo. Non aspettatevi rivoluzioni.
Se restiamo così, con pioli e pressoché la stessa squadra, a novembre saremmo già fuori da tutto. Inizieremmo la stagione con la depressione e la butteremmo ancora prima di cominciarla.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,200
7AlePato7;2323125 ha scritto:
Se restiamo così, con pioli e pressoché la stessa squadra, a novembre saremmo già fuori da tutto. Inizieremmo la stagione con la depressione e la butteremmo ancora prima di cominciarla.

Secondo me in Conference League ci potremmo togliere delle belle soddisfazioni.