Vieri:"L'Inter resta la più forte, in Serie A".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,832
Vieri sulla corsa scudetto:"A saperlo andrei a scommettere. Secondo me la squadra più forte è l’Inter, l’ho sempre detto e lo penso ancora oggi. Non vi dico che vincerà lo scudetto però se vedo le rose dico Inter. Poi vedremo a fine campionato".

c4f5ec7396eb7af803d1bbe558389ab5-scaled.jpg

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,968
Intanto Thuram fuori un mese e presto avranno partite complicate anche loro, dopo la sosta hanno la Roma e il Napoli in fila.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,008
Vieri sulla corsa scudetto:"A saperlo andrei a scommettere. Secondo me la squadra più forte è l’Inter, l’ho sempre detto e lo penso ancora oggi. Non vi dico che vincerà lo scudetto però se vedo le rose dico Inter. Poi vedremo a fine campionato".

c4f5ec7396eb7af803d1bbe558389ab5-scaled.jpg
Come nell'anno dello scudetto del Milan, tutti gli addetti ai lavori; "Il Milan ha vinto, non si sa come, perché l'Inter è la più forte"

Anche lo scorso anno "Il Napoli ha vinto, ma l'Inter è quella con la rosa più forte".

L'Inter farà ottava? (esempio). "L'Inter è fuori dall'Europa, ma comunque è la più forte" :asd:

Reaction score
3,336
per me non ha torto, il problema dell'inter è il logorio mentale, gli strascichi della scorsa stagione e il cambio in panchina, ma come rosa sono la meno scarsa in Serie A

Reaction score
39,881
Hanno 2 giocatori per ruolo e per un modulo.

Noi a confronto a loro siamo amatori allo sbaraglio.

Abbiamo un allenatore e qualche ottima individualità.
E stop.
Aggrappati al centrocampo come un bimbo alla gonnella della mamma.

Reaction score
39,881
Thuram è il loro giocatore più forte e in forma, è come se noi avessimo fuori Pulisic per 1 mese nonostante abbiamo Leao e Nkunku come alternative.
Questo inizio di stagione non ho visto in grande forma ne thuram ne Lautaro.
È una grave perdita si, ma marotta ha preso le alternative.
Mica come noi che di centravanti ne abbiamo uno e pure scaricato.

Alto