Vieri:"Inter più forte del Milan. Maignan come Van Basten".

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
Ma dopo una gara per i 100 metri c'è qualcuno che dice che il più forte era il secondo?

Il calcio è unico per il modo in cui offre a tutti una possibilità di essere allenatori.
Un mondo di ct.

Il più forte è chi arriva primo.
Con buona pace dei negazionisti.

Ci vediamo il prossimo anno.

Dipende dagli esempi,
mettiamola così, l'anno scorso Verstappen ha vinto il mondiale nonostante la Rb fosse inferiore alla Mercedes, a causa di un papocchio all'ultima gara.
L'anno scorso non ha vinto il duo Auto/Pilota più forte.

Detto questo,
secondo me l'inter non è più forte del Milan,
ha fatto 4 punti in campionato contro il Milan.
In coppa Italia un pareggio ed un gol regolare zanzato sul 2-0 loro, che poteva cambiare la storia del derby.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Vieri sul Milan:"Sono contento per Maldini, che ha fatto un lavoro incredibile. Gli va fatto un applauso grandissimo anche perché ora la squadra non ha debiti. Hanno trovato giocatori giusti e Pioli è stato bravo, un fenomeno, a farli giocare insieme. L’Inter come squadra è più forte del Milan, i nerazzurri hanno sbagliato una partita a Bologna. Maignan è il Van Basten dei portieri, è fenomenale, non si riesce a fargli gol. Anche questo è un merito di Maldini. Al Milan sono stati bravi ad aspettare anche Tonali, da Pioli a Maldini hanno avuto pazienza e sono stati ripagati. Tonali sarà fondamentale per il calcio italiano nei prossimi 10 anni. Maldini ha esperienza che gli altri non hanno".

Ma se una squadra perde o pareggia, comunque canna, una partita in più della diretta avversaria, come si fa a dire sia più forte la prima della seconda?
Mah...
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Prendendo il tuo esempio è come se il corridore davanti inciampa agli ultimi metri ( Bologna ) e vince il secondo..

Mi spiace ma fa anche questo parte del gioco 🤣
Ma allora la partita contro il Bologna l'hanno giocata alla fine e l'hanno pure persa..... ma pensa te, pensavo la recuperassero la prox stagione con Lubamba al posto di Dzeko.... :capa: :troll:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Dipende dagli esempi,
mettiamola così, l'anno scorso Verstappen ha vinto il mondiale nonostante la Rb fosse inferiore alla Mercedes, a causa di un papocchio all'ultima gara.
L'anno scorso non ha vinto il duo Auto/Pilota più forte.

Detto questo,
secondo me l'inter non è più forte del Milan,
ha fatto 4 punti in campionato contro il Milan.
In coppa Italia un pareggio ed un gol regolare zanzato sul 2-0 loro, che poteva cambiare la storia del derby.
Ma l'ultima gara non fa parte del tutto?
Io non condivido questo modo di pensare.


Pare che l'inter abbia perso perché si è suicudata a Bologna.
Vogliamo contare tutte le partite storte del Milan nelle quali possiamo parlare di suicidio o ,peggio, tentato omicidio premeditato del sicario arbitro di turno?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,182
Reaction score
15,980
Vieri sul Milan:"Sono contento per Maldini, che ha fatto un lavoro incredibile. Gli va fatto un applauso grandissimo anche perché ora la squadra non ha debiti. Hanno trovato giocatori giusti e Pioli è stato bravo, un fenomeno, a farli giocare insieme. L’Inter come squadra è più forte del Milan, i nerazzurri hanno sbagliato una partita a Bologna. Maignan è il Van Basten dei portieri, è fenomenale, non si riesce a fargli gol. Anche questo è un merito di Maldini. Al Milan sono stati bravi ad aspettare anche Tonali, da Pioli a Maldini hanno avuto pazienza e sono stati ripagati. Tonali sarà fondamentale per il calcio italiano nei prossimi 10 anni. Maldini ha esperienza che gli altri non hanno".

Se i più forti non riescono a vincere, allora sono più forti ma purtroppo molto più stupidi.

Purtroppo la stupidità è una gran brutta rogna, anche con tutta la putenza del mondo a disposizione.

E poi basta con questa storia, non se ne puole più.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
Ma l'ultima gara non fa parte del tutto?
Io non condivido questo modo di pensare.


Pare che l'inter abbia perso perché si è suicudata a Bologna.
Vogliamo contare tutte le partite storte del Milan nelle quali possiamo parlare di suicidio o ,peggio, tentato omicidio premeditato del sicario arbitro di turno?
Io la penso come te,
ho solo cercato di dare una interpretazione di chi sostiene che l'inter l'ha perso da sola...
ci sono casi dove il piu forte non vince...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma dopo una gara per i 100 metri c'è qualcuno che dice che il più forte era il secondo?

Il calcio è unico per il modo in cui offre a tutti una possibilità di essere allenatori.
Un mondo di ct.

Il più forte è chi arriva primo.
Con buona pace dei negazionisti.


Ci vediamo il prossimo anno.
Senza I furti clamorosi Co la Spezia e udinese avremmo chiuso a 91 punti..

No ma abbiamo vinto perché Napoli e Inter l'hanno buttato via eh..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Io la penso come te,
ho solo cercato di dare una interpretazione di chi sostiene che l'inter l'ha perso da sola...
ci sono casi dove il piu forte non vince...
Anche saper giocare l'ultima gara è da più forti.
Se ti viene il braccino sul più bello non sei il più forte perché qualcosa di clamorosamente importante è mancato.

Poi tu puoi sentirti più forte e la stampa ti può pure celebrare come tale ma la competizione ha detto altro.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
Diciamo che per molti è stato come il 2012, Juve campione d'Italia quando eravamo noi la squadra più forte...
Solo che li ce l'hanno anche zanzato, quest'anno ci hanno provato in tanti modi...

senza errori arbitrali l'inter avrebbe avuto 8 punti in meno di noi
 
Alto
head>