Vieri:"Inter più forte del Milan. Maignan come Van Basten".

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
Vieri sul Milan:"Sono contento per Maldini, che ha fatto un lavoro incredibile. Gli va fatto un applauso grandissimo anche perché ora la squadra non ha debiti. Hanno trovato giocatori giusti e Pioli è stato bravo, un fenomeno, a farli giocare insieme. L’Inter come squadra è più forte del Milan, i nerazzurri hanno sbagliato una partita a Bologna. Maignan è il Van Basten dei portieri, è fenomenale, non si riesce a fargli gol. Anche questo è un merito di Maldini. Al Milan sono stati bravi ad aspettare anche Tonali, da Pioli a Maldini hanno avuto pazienza e sono stati ripagati. Tonali sarà fondamentale per il calcio italiano nei prossimi 10 anni. Maldini ha esperienza che gli altri non hanno".
una cahata dietro l'altra .... benissimo che si sentano superiori a noi... l'hanno pensato quest'anno e l'hanno preso nel cu., vorrà dire che l'anno prossimo bisseranno. Però sono più forti loro. Esperienza Maldini? Più di Marotta, ad esempio?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,680
Reaction score
5,890
Vado un Po fuori tema.

Ho rivisto poco fa la Partita Champions con l'Inter 13/05/2013 finita 1-1

Si tirava da ogni posizione arrivando ai 20 m si tirava si tirava si buttava giù la porta. Scheva Rui Costa Seedorf e Pippo Inzaghi sempre alla ricerca della palla vagante o di una presa difettosa del portiere. Ma come si tirava. Se ci sono statistiche i tiri in porta 20 anni fa erano il doppio di oggi. Rivederla senza l'adrenalina della partita te la gusti ancor di più. Scusate il fuori tema.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
raga ma se Mastrangelo fa i video dicendo "Abbiamo fatto vincere gente come TOMORI".
Vivono nel loro mondo fatato, neanche le vedono le partite del Milan.
Ah, a proposito, mi è capitato di vedere il "fallo di Giroud" dall'inquadratura della tribuna opposta (lato distinti per intenderci), ed è ancora più regolare di quanto sembra. Avremmo dovuto arrabbiarci noi se lo avessero annullato per un contatto del genere, altroché.
Tomori a macellaio skriniar lo porta per mano a scuola calcio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Si vedrà ancora meglio nel prosieguo chi è più forte... stay with us.
Il commento più intelligente che ho letto negli ultimi 12 mesi.
Oggi i più forti siamo noi, il tempo dirà se siamo stati un episodio isolato o ci confermeremo , come nel caso dell'inter dirà se si sapranno rialzare o hanno perso lo scettro.

Lo sport offre sempre una seconda possibilità e una rivincita e confermarsi è sempre più difficile che vincere ma rinnegare i fatti e la sentenza del campo anche no.
Sminuire il vincitore anche no.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
Vado un Po fuori tema.

Ho rivisto poco fa la Partita Champions con l'Inter 13/05/2013 finita 1-1

Si tirava da ogni posizione arrivando ai 20 m si tirava si tirava si buttava giù la porta. Scheva Rui Costa Seedorf e Pippo Inzaghi sempre alla ricerca della palla vagante o di una presa difettosa del portiere. Ma come si tirava. Se ci sono statistiche i tiri in porta 20 anni fa erano il doppio di oggi. Rivederla senza l'adrenalina della partita te la gusti ancor di più. Scusate il fuori tema.
*2003.

Facemmo due pareggi solo per la tensione dovuta al fatto che si trattava di un derby. Altrimenti li avremmo sotterrati. Mi ha sempre meravigliato come siano riusciti ad arrivare in semifinale con una squadra così mediocre.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,680
Reaction score
5,890
*2003.

Facemmo due pareggi solo per la tensione dovuta al fatto che si trattava di un derby. Altrimenti li avremmo sotterrati. Mi ha sempre meravigliato come siano riusciti ad arrivare in semifinale con una squadra così mediocre.
Si certo 2003.

Alla fine con Callon ce la siamo fatta nelle mutante però.....lol
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,798
Reaction score
8,018
Vieri sul Milan:"Sono contento per Maldini, che ha fatto un lavoro incredibile. Gli va fatto un applauso grandissimo anche perché ora la squadra non ha debiti. Hanno trovato giocatori giusti e Pioli è stato bravo, un fenomeno, a farli giocare insieme. L’Inter come squadra è più forte del Milan, i nerazzurri hanno sbagliato una partita a Bologna. Maignan è il Van Basten dei portieri, è fenomenale, non si riesce a fargli gol. Anche questo è un merito di Maldini. Al Milan sono stati bravi ad aspettare anche Tonali, da Pioli a Maldini hanno avuto pazienza e sono stati ripagati. Tonali sarà fondamentale per il calcio italiano nei prossimi 10 anni. Maldini ha esperienza che gli altri non hanno".
Ma davvero sono tutti convinti che il campionato lo hanno perso a Bologna?? Ma vieri quando l Inter ha fatto 0a0 a Genova col Genoa, perso col Sassuolo,pareggiato col Torino (rubando), dov'era, in una caverna senza internet???
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
L'inter a Settembre era la squadra più forte, quella da battere. Il Milan durante l'anno ha dimostrato altro, ed ha vinto nonostante i furto, quindi la più forte è il Milan.

Solo che di calcio in Italia tra i media capiscono in 3 su 100. Io mi son sentito dire tutto l'anno "chi cavolo è Kalulu" dagli interisti, quando solo una persona che non lo vedeva giocare si chiedeva chi fosse a mo di sbeffeggiamento.
Questo modo di comportarsi è stato usato da tutti i media, con il risultato che noi tutti stiamo vedendo..

Meglio così comunque, più ci sottovalutano, più glielo metteremo in quel posto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,798
Reaction score
8,018
L'inter a Settembre era la squadra più forte, quella da battere. Il Milan durante l'anno ha dimostrato altro, ed ha vinto nonostante i furto, quindi la più forte è il Milan.

Solo che di calcio in Italia tra i media capiscono in 3 su 100. Io mi son sentito dire tutto l'anno "chi cavolo è Kalulu" dagli interisti, quando solo una persona che non lo vedeva giocare si chiedeva chi fosse a mo di sbeffeggiamento.
Questo modo di comportarsi è stato usato da tutti i media, con il risultato che noi tutti stiamo vedendo..

Meglio così comunque, più ci sottovalutano, più glielo metteremo in quel posto.
Quello che fa rabbia a me ,è che media e tifosi stanno facendo passare il Milan per miracolato, perché è quello il succo del discorso, l'obiettivo è screditare il Milan perché secondo loro doveva vincere l'inter a marzo con 25 punti di distacco sulle altre.
È un mix di rosicamento e non volere ammettere la realtà.
Io posso capire uno che dice: l'inter ERA più forte, ma non che si continui a dire È, perché a casa mia chi vince è il più forte.
In una gara di nuoto il primo che arriva è il più forte,non il secondo .
 

Similar threads

Alto
head>