Vieri:"Inter molto più forte del Milan. La rosa...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
In italia quando vedono una squadra solida si bagnano letteralmente.
Noi siamo nel nostro momento peggiore dopo la debacle con l'Inter. Ricordiamoci però che Chukwueze è tra i 4 giocatori migliori d'Europa per dribbling riusciti per esempio... Prima o poi le "mosciarelle" di Reijnders entreranno perché è uno che i gol li fa. Ora gli interisti sono belli, biondi e con gli occhi azzurri, va bene così. Per il resto se vengono chiamati bauscia ci sarà un motivo.

Reaction score
9,499
Oggi l'Inter è oggettivamente più forte, soprattutto nelle soluzioni in attacco, Pulisic ha forse illuso le prime giornate ma si è visto che se non segna Giroud è buio mentre Leao inciampa sul pallone. Il portoghese in giornata di grazia decide le partite ma vi è entra ancora saltuariamente, lo stesso Theo è calato a livello realizzativo molto rispetto al primo anno.

La differenza nelle dirigenze è che Marotta ogni anno allestisce un istant team mentre quella rossonera preferisce guardare al medio periodo
Bravo hai toccato il discorso di Theo.
Theo era terzino che crossava si accentrava per tirare in porta e spesso faceva gol. Forse 6/7.

Sai perché? Perché aveva sempre un lato scoperto, quindi meno marcabile ,si accentrava e immediatamente andava al tiro.

Oggi il genio che gli avversari ,elogiano così tanto cosa fa? Lo manda centralmente con tutti e due i lati scoperti quindi aggredibile sia centralmente sia da destra sia da sinistra, i risultati del Hernandez sono sotto gli occhi di tutti, tranne da chi dovrebbe vedere.

Mi rifiuterei al posto di Theo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,210
quello che pensa vieri poco mi importa.....però su un cosa ha ragione ossia che quando arrivano dei giocatori nuovi ci vuole tempo.

comunque i commenti che sento post derby sono tutti incentrati a consolidare il fatto che tra le due squadre ci sia la differenza che c'è stata in questa partita.......e per me non è proprio così.

Abbiamo sbagliato tattica.....punto. colpa nostra ? si ma la differenza vista non è quella reale.

imho.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Noi siamo nel nostro momento peggiore dopo la debacle con l'Inter. Ricordiamoci però che Chukwueze è tra i 4 giocatori migliori d'Europa per dribbling riusciti per esempio... Prima o poi le "mosciarelle" di Reijnders entreranno perché è uno che i gol li fa. Ora gli interisti sono belli, biondi e con gli occhi azzurri, va bene così. Per il resto se vengono chiamati bauscia ci sarà un motivo.
Guarda per me e vero che dobbiamo aspettare. E non faremo figure di melme ogni Domenico perché siamo più forti di moltissime squadre. Però dire che Reijnders abbia i gol nei piedi mi sembra strano. Non ha mai fatto tanti gol nemmeno in Olanda...
Una media di 1 gol ogni 12/13 partite... una proiezione di 3 gol a stagione (parlo del solo campionato) senza considerare il fatto che la Serie A e più difficile del Eredivisie.
Poi per carità i numeri non devono rimanere uguali per tutta la vita.
Magari ora gioca un po' più alto o magari ora esplode e fa come Bruno Fernandes e arriva in doppia cifra.
Ma ci credo poco.

Reaction score
1,053
Ad oggi è così.

Bisogna solo stare zitti e lavorare, entrare in campo la partita successiva con la bava alla bocca ed arare il terreno di gioco, uscendo dal campo con lo scalpo dell'avversario.

Ma noi non ce la facciamo. Siamo molli, senza attributi.

La cosa che mi da più fastidio dei vari derby è vedere la differenza di cattiveria nelle due squadre: noi entriamo compassati, loro come 15 gladiatori nell'arena.

E questa differenza non riesco a capirla.
e certo che entriamo compassati, se a caricare la squadra e a volere più cattiveria in campo
ti ritrovi uno che si fa mandare a quel paese da un ragazzino olandese arrivato al Milan da
appena 2 mesi ti puoi immaginare che rigore e mentalità possa dare alla squadra, se il caro
Jerry fa uno strappo alla regola del tetto stipendi e caccia 10 milioni per prendere Conte
vedrai e capirai la differenza in 5 nano secondi..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Guarda per me e vero che dobbiamo aspettare. E non faremo figure di melme ogni Domenico perché siamo più forti di moltissime squadre. Però dire che Reijnders abbia i gol nei piedi mi sembra strano. Non ha mai fatto tanti gol nemmeno in Olanda...
Una media di 1 gol ogni 12/13 partite... una proiezione di 3 gol a stagione (parlo del solo campionato) senza considerare il fatto che la Serie A e più difficile del Eredivisie.
Poi per carità i numeri non devono rimanere uguali per tutta la vita.
Magari ora gioca un po' più alto o magari ora esplode e fa come Bruno Fernandes e arriva in doppia cifra.
Ma ci credo poco.
Per me Reijnders può arrivare a segnare parecchio... le occasioni le ha avute, secondo me segnerà diversi gol quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto