Vieri:"Il Milan, lo scudetto e Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,259
Il solito Vieri, questa volta al CorSera in edicola:

chi vince lo scudetto? «Ho sempre detto che l’Inter è la squadra più forte e resto coerente, ha tutto per vincere il campionato. In un anno un momento di flessione è comprensibile. Ora c’è pressione, mancano otto partite. Non si può più sbagliare».

Milan o Napoli, di chi deve avere più paura Chivu? «Vedo bene la squadra di Conte. Sta recuperando tutti gli infortunati e lotterà per il titolo fino alla fine».

Certo, se nel Milan Leao facesse il Leao... «Ormai si parla di lui da tanti anni e si dicono sempre le stesse cose. Quando gioca bene è il più forte di tutti, se gioca male va dato via il giorno dopo. C’è tanta confusione e non va bene».

Colpa nostra? «È anche colpa sua».

a607b6d1-ed6e-4911-aea1-8774f8668035
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,322
Il solito Vieri, questa volta al CorSera in edicola:

chi vince lo scudetto? «Ho sempre detto che l’Inter è la squadra più forte e resto coerente, ha tutto per vincere il campionato. In un anno un momento di flessione è comprensibile. Ora c’è pressione, mancano otto partite. Non si può più sbagliare».

Milan o Napoli, di chi deve avere più paura Chivu? «Vedo bene la squadra di Conte. Sta recuperando tutti gli infortunati e lotterà per il titolo fino alla fine».

Certo, se nel Milan Leao facesse il Leao... «Ormai si parla di lui da tanti anni e si dicono sempre le stesse cose. Quando gioca bene è il più forte di tutti, se gioca male va dato via il giorno dopo. C’è tanta confusione e non va bene».

Colpa nostra? «È anche colpa sua».

a607b6d1-ed6e-4911-aea1-8774f8668035

Anche Vieri mi sembra rimasto a 3 anni fa, mi sa che di partite eccetto quelle dell’Inter ne guarda gran poche.
Ma quand’è che negli ultimi anni Leao ha giocato una partita spaccandola in due sembrando il più forte di tutti? Non intendo un goal e un assist, proprio di dominanza totale e in cui è sembrato infermabile. Non ricordo una singola partita nelle ultime due stagioni. Bisogna tornare al 2023 anno della semi di champions.
E si da la colpa alla pubalgia….