Vieri:"Il Milan fa bene a credere allo scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,670
Vieri alla GDS in edicola sul Milan:"Scudetto già dell'Inter? Molto più quadrata, determinata, pronta. E anche bella, da un pò. Come il Milan: il calcio è il gioco del diavolo, in dieci partite può succedere tutto. Ibra ci crede? Il Milan è dietro di 6 punti, due partite. Fa bene a crederci. Dopo una batosta si sono sempre rialzati.Sconfitta con lo United e grande vittoria a Firenze. Ha grande fame. Il Milan merita di essere dov'è. Altro che cadono...Sono liberi di testa e ora giocheranno una partita a settimana".

"Quanti gol avevo detto che avrebbe segnato Ibra? Mi pare 20. E' a 15 ed ha saltato 13 partite. Un gol a partita. Io non sbaglio. In Italia si guarda solo all'età. Perchè uno deve smettere a 39 anni se sta bene?".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,321
beh che l'inter sia anche bella da un po'...non sono d'accordo. Prima giocava maluccio ....adesso è accettabile....
ho un altra idea di bel gioco....ma è soggettivo ovviamente.

da tifoso una speranza per lo scudetto posso anche averla finchè la matematica non farà la sua, ma razionalmente, guardando anche il calendario solo l'inter può perderlo e per farlo dovrebbe succedere qualcosa di clamoroso....