Vieri:"Con l'Inter non c'è partita. Giocano con la siga in bocca".

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,929
Verissimo allo stato attuale. Vedremo. Intanto questi hanno rinnovato pure Brozovic a 6 + bonus. E meno male che erano tecnicamente falliti. Come minimo stanno già in mano a PIF
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,255
Reaction score
1,239
In parte e vero ma...
Primo giocano a due punte, per cui per fare un paragone con noi dovresti includere anche Leao e Rebic nel confronto. E già il discorso cambia parecchio.
Poi la forza dell'Inter sta nel trovare tante soluzioni. Segnano davvero tutti. L'ultima vinta con due difensori, col toro goal di dumfries.

Per me la differenza enorme è in difesa, dove l'Inter davvero è ingiocabile rispetto alle avversarie. Il trio dietro è strepitoso.

Gli altri reparti hanno pregi e difetti. Dove non sono superiori a noi ne al Napoli e neanche all'Atalanta.
Ed in più sono in tanti e tutti integri
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Christian Vieri loda l'Inter e stronca le rivali:"L'Inter gioca con la sigaretta in bocca, non c'è partita con nessuno. Si scaldano a fine primo tempo Dzeko, Correa, Vidal, Dimarco: e così vinci le partite. E non gli fai gol, dietro sono delle iene... ieri non ho mai avuto la sensazione che la Lazio potesse far gol, poi hanno fatto un errore. Troppa differenza... Migliore in campo Alexis".
Ha ragione, inutile negarlo. L'inter è più forte e sopratutto gioca molto meglio dello scorso anno. Se poi ci aggiungiamo che gioca sempre con tutti i titolari ogni partita..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,450
Reaction score
8,662
dai Vieri, non spararle troppo grosse. Sono favoritissimi dal giorno 1 per vincere lo scudetto ma mica sono il City o il Bayern. il divario con noi è minimo e in prospettiva non c'è storia a nostro favore
 
Alto
head>