Vieri:"Bobo tv? Io lasciato solo".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,679
Anche la Ferragni e Fedez hanno milioni di seguaci, forse decine di milioni.
Il livello è comunque quello.

Come dico sempre: dire boiate non ti da una medaglia da mettere al petto. ( non intendo te eh)

Non ho nulla contro la Bobo Tv, seppur non ne ho mai vista un secondo.

Ma il solo fatto che si parli solo di sta roba, ti fa capire quanto sia tutto distorto.
Cose diverse. Una cosa sono i follower, un'altra è fare comunque 400 mila visualizzazioni in una diretta di 3 ore. Ripeto, piu della trasmissione in contemporanea su Italia 1 sullo stesso argomento ragazzi...

OK se non l'hai mai vista allora l'opinione conta fino ad un certo punto. Io non ho mai guardato una diretta ma gli estratti su youtube si.

Come quando Vieri diceva appunto alla BoboTV "io la partita non l'ho vista pero penso che Pioli sia un grande allenatore" :)

Reaction score
588
Format molto carino ma avevano un po' stancato sopratutto tutto questo auto celebrarsi era diventato davvero stancante.

Reaction score
37,516
Continua la polmica infinita sulla Bobo Tv. Ecco la risposta di Vieri ad Adani:"In questi giorni hanno parlato in tanti, tranne il sottoscritto, e questo sarà il primo primo e unico commento su questa situazione. Il 31 ottobre ho avuto un diverbio con Lele sulle strategie social future della BoboTv. Poi tutto è finito lì e non è stato scritto più niente da parte di nessuno. Tre giorni dopo, a poche ore dalla live della puntata, Lele, Antonio e Nicola mi hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati. Mi sono trovato in grandissima difficoltà e in un angolo. Da quel momento per me è finito tutto. Ho pensato di non fare la diretta, però chi mi era vicino mi ha fatto capire che c’erano persone in Plb World che avevano prenotato per godersi una serata in compagnia o che avevano fatto l’abbonamento al canale, quindi mi sono convinto, nonostante l’umore, ad andare in onda con il sorriso ripartendo da zero. Era giusto così, perché i protagonisti si comportano in questo modo”.
Eravamo 4 interisti sul tubo
Che volevano cambiare il mondo...

Reaction score
21,288
Io ogni tanto guardavo qualche spezzone su YT.

Divertenti le "interviste" (se così si possono chiamare :asd: ) di Vieri fatte a Maldini e Flippo Inzaghi, vi consiglio di recuperarle (mi riferisco a quelle in cui Maldini parla della sua storia e della gomitata ricevuta proprio da Vieri e quella in cui F.Inzaghi racconta la volta in cui un giocatore X,di cui non ricordo il nome, passò tutti i 90 minuti a disturbarlo, toccandogli ripetutamente **** e pacco........no ulteriore spoiler :sisi:)

Per il resto, la Bobo tv neanche parlava di calcio recente.
Quando l'argomento ricadeva sulle partite appena disputate, nel 90% dei casi Vieri rispondeva con "io non so niente, non so un cxxo, non l'ho vista", salvo poi partire con i soliti pipponi inutili.

Reaction score
37,516
Cose diverse. Una cosa sono i follower, un'altra è fare comunque 400 mila visualizzazioni in una diretta di 3 ore. Ripeto, piu della trasmissione in contemporanea su Italia 1 sullo stesso argomento ragazzi...

OK se non l'hai mai vista allora l'opinione conta fino ad un certo punto. Io non ho mai guardato una diretta ma gli estratti su youtube si.

Come quando Vieri diceva appunto alla BoboTV "io la partita non l'ho vista pero penso che Pioli sia un grande allenatore" :)
Ma l'originalità della bobo tv poi quale sarebbe?
Il rutto libero?
Gli aneddoti che raccontavano ?

Io non li ho mai seguiti se non da quando anche sul nostro forum abbiamo iniziato a riportare loro estratti.

Non li trovo né innovativi né geniali.
Forse l'unica vera novità è che i calciatori, ex in questo caso, si prendono da soli la scena e lo fanno a modo loro, a briglia sciolte.

Mi chiedo dove arriveremo, spero al silenzio totale.

Reaction score
1,094

Divertenti le "interviste" (se così si possono chiamare :asd: ) di Vieri fatte a Maldini e Flippo Inzaghi, vi consiglio di recuperarle (mi riferisco a quelle in cui Maldini parla della sua storia e della gomitata ricevuta proprio da Vieri e quella in cui F.Inzaghi racconta la volta in cui un giocatore X,di cui non ricordo il nome, passò tutti i 90 minuti a disturbarlo, toccandogli ripetutamente **** e pacco........no ulteriore spoiler :sisi:)

Quando l'argomento ricadeva sulle partite appena disputate, nel 90% dei casi Vieri rispondeva con "io non so niente, non so un cxxo, non l'ho vista", salvo poi partire con i soliti pipponi inutili.
Il giocatore x sarà neqrouz del Bari marocchino stopper che lo marcava con metodi "alternativi".
A maidiregol divenne abbastanza celebre negli anni 90

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,679
Ma l'originalità della bobo tv poi quale sarebbe?
Il rutto libero?
Gli aneddoti che raccontavano ?

Io non li ho mai seguiti se non da quando anche sul nostro forum abbiamo iniziato a riportare loro estratti.

Non li trovo né innovativi né geniali.
Forse l'unica vera novità è che i calciatori, ex in questo caso, si prendono da soli la scena e lo fanno a modo loro, a briglia sciolte.

Mi chiedo dove arriveremo, spero al silenzio totale.
E' tutto originale in verità, la formula, i modi, i protagonisti. Infatti è stato un successo.
Oggi ce ne sono tante di cose simili ma la BoboTV è stata la prima.

L'idea è stata innovativa e geniale, non loro!!!

Ripeto, c'è tanto snobismo verso queste cose, e lo capisco.

Comunque tutta la vita il concetto della BoboTV piuttosto che le trasmissioni calcistiche che girano tra Rai e Mediaset (Sky e DAZN poco meglio ma siamo li).

La BoboTV ha segnato una rottura e un primo passo in una nuova direzione, se qualcuno di piu serio e professionale ne raccoglierà il testimone penso che cambierà il modo di parlare di calcio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,679

Quelle interviste penso non fossero ancora con la BoboTV, sono prima, durante il lockdown.

Di recente è stato roba grossa l'intervista a Guardiola, la piu lunga e approfondita che ha rilasciato dopo la finale di Champions. Non è roba da poco, neanche le TV che pagano centinaia e centinaia di milioni l'hanno avuta.

Per me erano 4 cialtroni (Adani poco meglio degli altri ma siamo li), ma hanno lanciato un nuovo modo di parlare di calcio, secondo me interessante se qualcuno meglio di loro lo riprenderà in futuro.

Reaction score
574
Avevano la fortuna di avere tanti agganci e conoscenze, potevano parlare di calcio in maniera leggera e diversa allo stesso tempo, una sorta di Top Gear calcistica e invece sono finiti a fare il processo di Biscardi.

Chi ha imparato la lezione è la CBS con Henry, Carragher e Micah

Alto