Vido all'Atalanta a titolo definitivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,650
L'Atalanta, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver acquistato dal Milan Luca Vido a titolo definitivo.

Reaction score
21
L'Atalanta, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver acquistato dal Milan Luca Vido a titolo definitivo.

Senza ricompra? Speriamo che Pessina almeno non sia definitivo senza ricompra. Secondo me Vido non ha chissà quale futuro davanti, discorso diverso per Pessina. Contento che Felicioli rinnovi e riparta solo in prestito.Anche se conoscendo l'Atalanta, magari c'è dietro la Juve, soprattutto per Pessina. Non mi stupirei vedendo come si piegano queste squadrette nei confronti della Juve. Devo ancora capire come mai Gagliardini 28 mln, Kessie 28, Conti circa 25 e Caldara a 15... ma ci diranno che è tutto merito della dirigenza Juve e del ciclope. Non mi stupirei, ancora, se gli avessero dato altri 10 mln in nero per fare bella figura e sembrare dei grnadi uomini d'affari: per loro l'apparenza è tutto, più importante delle coppe europee. :yaoming:

Reaction score
4,232
Senza ricompra? Speriamo che Pessina almeno non sia definitivo senza ricompra. Secondo me Vido non ha chissà quale futuro davanti, discorso diverso per Pessina. Contento che Felicioli rinnovi e riparta solo in prestito.Anche se conoscendo l'Atalanta, magari c'è dietro la Juve, soprattutto per Pessina. Non mi stupirei vedendo come si piegano queste squadrette nei confronti della Juve. Devo ancora capire come mai Gagliardini 28 mln, Kessie 28, Conti circa 25 e Caldara a 15... ma ci diranno che è tutto merito della dirigenza Juve e del ciclope. Non mi stupirei, ancora, se gli avessero dato altri 10 mln in nero per fare bella figura e sembrare dei grnadi uomini d'affari: per loro l'apparenza è tutto, più importante delle coppe europee. :yaoming:

se non ricordo male per caldara sono 15+4 di bonus + due anni di prestito

V

vanbasten

Guest

Caldara lo hanno preso a gennaio. Da wikipedia "per 15 milioni di euro più eventuali 4 di bonus, nel caso in cui il difensore dovesse fare almeno 20 presenze in maglia bianconera nel corso della stagione 2018-2019 e altri 6 al maturare di determinate condizioni."

Pessina ha fatto 35 presenze e 9 gol al como quest'anno. Spero che non lo vendano cosi a cuor leggero...

Djerry

New member
Reaction score
286
Senza ricompra? Speriamo che Pessina almeno non sia definitivo senza ricompra. Secondo me Vido non ha chissà quale futuro davanti, discorso diverso per Pessina. Contento che Felicioli rinnovi e riparta solo in prestito.

Concordo in pieno con queste valutazioni.

Soprattutto Pessina ha molto più margine potenziale di Vido, che è uno dei giocatori più enigmatici del nostro recente vivaio e che non riesce regolarmente a mettere insieme una giocata tecnica all'altra, pur avendo istinti che costringono a non escludere possa in futuro trovare un senso, tanto più con Gasperini di mezzo.

Pessina invece, come si conveniva con [MENTION=178]Jino[/MENTION], è uno dei giocatori meglio tenuti nascosti sulla scena pubblica ma in realtà pupillo di non pochi addetti ai lavori. Per altro, pur non convincendo sempre, l'ho visto cresciuto sul piano atletico e tattico al recente mondiale U20, avendo ormai assimilato i codici anche per giocare in tutti i ruoli del centrocampo.
Spero decisamente si mantenga qualche diritto su di lui.

Alto