Rui Costa
New member
- Reaction score
- 1
Ma ne vogliamo un po' parlare? Che capolavori. E' un genere a cui mi sono appassionato da Skyrim in poi. (Su questa generazione s'intende eh.) Credo siano i giochi più affascinanti, completi, versatili, ampi, divertenti ecc. Ora ne sto cercando qualcuno come si deve, che sia bello ampio e lungo. Togliamo i vari Final Fantasy poiché risaputi e da Old Gen, vi cito qualcosa:
Dark Souls
Dragon Age I e II
The Witcher 2
Two Worlds II
Kingdom Of Amalur : Reckoning
Oblivion
Fallout 3 e Fall Out New Vegas
Fable 2 e 3
Discutiamone liberamente... Voi che ne pensate di questo genere e dei citati? Cosa consigliate? ecc.
Personalmente oltre i medievali mi attirano molto quelli basati su scelte morali tra bene e male, con libero arbitrio totale per dirci, Fable su questo punto è imbattibile. Altri che mi attirano sono i medievali come Skyrim, il migliore in circolazione, a mio parere. Non gradisco molto, invece, i futuristici, troppo ''StarWarsiani'' e monotoni con alieni, mutanti ecc. escludendo Fallout però che è un capolavoro.
Dark Souls
Dragon Age I e II
The Witcher 2
Two Worlds II
Kingdom Of Amalur : Reckoning
Oblivion
Fallout 3 e Fall Out New Vegas
Fable 2 e 3
Discutiamone liberamente... Voi che ne pensate di questo genere e dei citati? Cosa consigliate? ecc.
Personalmente oltre i medievali mi attirano molto quelli basati su scelte morali tra bene e male, con libero arbitrio totale per dirci, Fable su questo punto è imbattibile. Altri che mi attirano sono i medievali come Skyrim, il migliore in circolazione, a mio parere. Non gradisco molto, invece, i futuristici, troppo ''StarWarsiani'' e monotoni con alieni, mutanti ecc. escludendo Fallout però che è un capolavoro.
è bimbominchioso lo so. Non uscivo mai di casa
Poi ricordo di aver venduto l'account per 300 euro
Sti giochi ti prendono troppo,danno dipendenza psicologica pazzesca. Lasciate perdere non vi ci avvicinate neanche.